sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsEdoardo Tavassi e la misteriosa ragazza con cui vive: "Lei è.."

Edoardo Tavassi e la misteriosa ragazza con cui vive: "Lei è.."

Edoardo Tavassi ha spiegato su Instagram per quale motivo la ragazza che è spesso con lui non appaia mai in video. La spiegazione che ha dato ha davvero dell’incredibile. Vediamo cosa è accaduto

Le stories che Edoardo Tavassi pubblica su Instagram sono sempre molto divertenti e davvero seguitissime. Poche ora fa, ad esempio, ne è spuntata una in cui una simpatica signora scherzava con lui mentre si complimentava per la sua carriera professionale, sbagliando però in continuazione. Inizia chiedendogli, infatti, se fosse un attore de “Il segreto”. Poi, aggiunge che allora sia di sicuro il presentatore di “Che tempo che fa”. Si corregge, quindi, sostenendo che abbia interpretato un ruolo in “Carabineri”. Continua quindi con “Verissimo”, con il quale, ovviamente non c’entra assolutamente nulla. Chiosa, allora, complimentandosi molto e dichiarando di averlo sempre seguito con grande passione.

Come al solito, allora, Edoardo si è confermato una vera e propria star dei social e vi consigliamo caldamente di seguire il suo profilo. Ha pubblicato, inoltre, anche un altro filmato in cui rivela per quale motivo la ragazza con cui spesso è in compagnia non appaia mai nelle sue stories. Tutti, allora, saranno davvero curiosi di conoscerne il motivo e in molti apprenderanno la notizia con grande divertimento. La sua risposta, infatti, come sempre è stata molto apprezzata.

Ecco per quale motivo la ragazza che molto spesso è in compagnia di Edoardo Tavassi non appare mai nei suoi video

La domanda che un utente social ha posto ad Edoardo è stata: “Come mai la ragazza (amica) che vive con lui non si vede mai?”. Lucia, infatti, non è mai visibile nelle sue stories e in molti sono stati molto curiosi nell’apprendere quale ne sia il motivo. La riposta, allora, stupirà davvero tutti. Ha sostenuto, appunto, che la giovane sia in realtà una versione di “Alexa” che costa di meno.

La “prova”, poi, arriva pochi secondi dopo. Edoardo le chiede, infatti, “Lucia che ore sono?”. Lei, allora, gli risponde: “Sono le 14 e 22, cogli**e!” A quanto pare, dunque, non solo il bell’ Edoardo ha un grande senso dell'umorismo. Anche Lucia, appunto, sembra non essere davvero da meno. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non consigliarvi di seguire il profilo Instagram di Tavassi. Noi, come sempre, continueremo nel frattempo a tenervi sempre aggiornati sulle divertenti novità che pubblica quotidianamente su Instagram.

LEGGI ANCHE: Alena Seredova annuncia il lieto evento: "Ho detto sì", la reazione di Gigi Buffon

LEGGI ANCHE...