mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsElisabetta Gregoraci ha trovato l'amore: "Mi ha conquistata.."

Elisabetta Gregoraci ha trovato l'amore: "Mi ha conquistata.."

Elisabetta Gregoraci è di nuovo innamorata. Lo affermano le indiscrezioni, lo conferma la sua evidente serenità ritrovata. Oggetto del suo amore un personaggio dotato di una personalità carismatica che con lei starebbe abbandonando l'atteggiamento da latin lover. Ecco quali sono gli indizi sulla nuova relazione di Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci è entrata a far parte del mondo del gossip dopo il matrimonio con il celebre imprenditore Flavio Briatore. All'epoca, infatti, la Gregoraci era semplicemente una showgirl conosciuta da pochi. Con Briatore, Elisabetta Gregoraci ha avuto anche il figlio Nathan Falco. I due genitori hanno poi deciso di separarsi nel 2017, senza rilasciare dichiarazioni. Successivamente, la Gregoraci ha preso parte all'edizione VIP del Grande Fratello e, nel 2021 si è presa una pausa dalle scene a causa di un problema di salute poi superato. Attualmente, Elisabetta Gregoraci conduce con successo la trasmissione rai Battiti Live nonché Made in Sud.

Durante gli anni successivi alla relazione con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci sembra essersi concentrata soprattutto sullo svolgimento degli impegni lavorativi. Inoltre, una parte significativa della sua vita è dedicata anche al figlio Nathan. Quest'ultimo pare lamentarsi spesso delle apprensioni e delle coccole della mamma. Altro aspetto estremamente importante per la Gregoraci è la vita spirituale. Infatti, tra i suoi modelli di donna prediletti spicca Maria Teresa di Calcutta. Sebbene la Gregoraci sia stata bersaglio di indiscrezioni sulla sua vita privata, è la prima volta dopo molto tempo che sembra confermare le voci con la serenità e la radiosità dell'atteggiamento degli ultimi tempi.

Elisabetta Gregoraci di nuovo innamorata

Ma quali sono gli indizi che fanno pensare a una liaison di Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini? Innanzitutto, i due sono stati avvistati insieme al Twiga Beach Club, l'esclusivo locale dell'ex marito Flavio Briatore a Forte dei Marmi in Sardegna. Oltre all'apparizione al Twiga, i due sarebbero stati visti più volte chiacchierare con complicità proprio a bordo spiaggia.
Inoltre, aguzzando la vista sui social, è possibile raccogliere altre notizie che farebbero pensare al fatto che ci sia del tenero tra i due.

Un primo elemento che farebbe pensare a un reciproco interesse è il seguirsi reciprocamente su Instagram. Giulio Fratini ha iniziato a seguire anche il figlio che la Gregoraci ha avuto con Briatore, Nathan.
Infine, i conoscenti di Giulio Fratini avrebbero dichiarato che, mentre con le altre donne Fratini ha un atteggiamento da latin lover, osservando il comportamento nei confronti di Elisabetta ci sarebbero i margini per un cambiamento profondo. Dal canto suo, Elisabetta si è detta affascinata dalla personalità carismatica di Giulio.
Di più, non è possibile affermare. Pur mettendo insieme i pezzi, non c'è alcuna conferma ufficiale da parte di Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci “salvata” da Pier Silvio Berlusconi, ma il pubblico insorge: “Mettiti a studiare”, cos’è successo

LEGGI ANCHE...