Elisabetta Gregoraci “salvata” da Pier Silvio Berlusconi, ma il pubblico insorge: “Mettiti a studiare”, cos’è successo

L'ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ancora al centro delle polemiche. Stavolta c'entra la sua conduzione di Battiti Live e un episodio che il pubblico non perdona. Ecco cosa è successo.

Ormai da anni è la presentatrice dell'evento canoro dell'estate Battiti Live su Italia 1 insieme ad Alan Palmieri. Dopo l'esperienza come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, l'ex signora Briatore, Elisabetta Gregoraci, si è presa del tempo per se stessa e il figlio Nathan Falco, nato appunto dall'unione con l'imprenditore piemontese. Scrollarsi di dosso l'etichetta della ragazza 'terrona' che grazie ad un matrimonio fortunatissimo è riuscita ad ottenere ricchezza e popolarità, non è stato facile e continua ad essere un ostacolo per la show girl.

Già nella casa più spiata d'Italia, ha avuto delle discussioni con alcune colleghe che l'hanno accusata di essere raccomandata e 'inutile' nel panorama televisivo italiano. Eli si concentra comunque sull'appuntamento che ogni estate ormai la vede protagonista: sfoggia outfit succinti e colorati e si alterna al suo collega introducendo gli ospiti protagonisti delle varie serate. L’ultima registrazione della trasmissione è stata parecchio discussa sui social network per via di una gaffe della Gregoraci che è ormai diventata virale in rete. Ecco cosa è successo e le reazioni del pubblico che ha assistito alla puntata.

Elisabetta Gregoraci e la gaffe imperdonabile

Nell’annunciare il cantante spagnolo Alvaro Soler, la conduttrice ha storpiato il cognome del cantante, re delle hit estive, in SoleilUna gaffe incredibile che è finita in rete già il giorno successivo alla registrazione della serata di Battiti Live e che ha suscitato parecchie battute in giro sui social. In molti dunque, aspettavano di vedere l’epica scena sul piccolo schermo a Italia 1. Gli addetti al montaggio però a quanto pare, hanno optato per una scelta differente. L’audio della gaffe di Elisabetta Gregoraci è stato in qualche modo modificato, editato e ridoppiato dalla stessa conduttrice calabrese. In questo modo, è stato 'coperto' lo scivolone, ma i tanti telespettatori della kermesse, non sembrano aver gradito questa mossa.

Molti hanno accusato l’ex concorrente del Gf Vip di essere troppo permalosa e poco autoironica. Non è chiaro se sia stata lei o l'azienda a prendere tale decisione. Probabile che il tutto sia stato attuato dopo il clamore che su Instagram e Tik Tok, il video trapelato ha generato nelle scorse settimane. Gli utenti se la sono presa con Eli invitandola a studiare e prepararsi meglio in vista dell'unico programma che la vede nelle vesti di padrona di casa e a non affidarsi esclusivamente al gobbo. Non è l'unico scivolone infatti a quanto pare: in un’altra puntata di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ha sbagliato il titolo di una canzone di Francesco Gabbani.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci gelosa di Roberta Morise: "Giù le mani da Briatore"