giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsNina Moric e la sofferenza per suo figlio: "Non dimenticarmi..", la reazione...

Nina Moric e la sofferenza per suo figlio: "Non dimenticarmi..", la reazione di Carlos Corona

Carlos Maria Corona compie 20 anni e gli auguri non tardano ad arrivare. Anche la madre Nina Moric non può esimersi dal fargli gli auguri di compleanno in chiave social, condividendo uno scatto che li ritrae insieme per strada. Attraverso la condivisione di una fotografia in cui entrambi sembrano sorridenti e spensierati, l'invito a non dimenticarla.

Nina Moric, Fabrizio Corona e loro figlio Carlos Maria Corona sono tre vertici di un triangolo complicato. Da quanto Fabrizio Corona ha accusato la ex modella Nina Moric di irruzione in casa sua e di avergli sottratto l'importante cifra di 50mila euro, i rapporti sono diventati sempre più tesi. Ciò anche a causa del fatto che il figlio Carlos Maria Corona sostenesse le tesi e le accuse del padre. Si tratta di episodi che hanno generato molta confusione e che non sono mai stati chiariti del tutto. Infatti, le notizie che vedono protagonisti questi personaggi sono un susseguirsi di dichiarazioni che si smentiscono l'un l'altra.

Attualmente Carlos Maria Corona è in vacanza con suo padre Fabrizio Corona e con la promessa sposa di quest'ultimo, Sara Barbieri. Lontano dalla madre, nonché ex moglie di Corona, Nina Moric, Carlos Maria festeggia il suo compleanno in vacanza circondato da pochi amici. La meta prescelta per questo periodo è la Sicilia, precisamente la cittadina di Noto. Attraverso i post su Instagram di Fabrizio Corona è possibile ricostruire in minima parte quella che deve essere l'atmosfera che circonda Carlos Maria. Apparentemente regna la quiete. Un'estate ben diversa da quella del 2021, in cui Carlos ha dovuto recarsi all'estero per trovare pace da alcuni pensieri intrusivi.

Gli auguri di Nina Moric al figlio Carlos Maria

Carlos Maria Corona ha compiuto 20 anni. Il giovane uomo figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric è già coinvolto nei festeggiamenti per il proprio compleanno. A dimostrarlo, gli auguri in chiave rigorosamente social di amici suoi e di famiglia. Sebbene la notizia possa sembrare lieta, malinconie e dissapori non mancano neanche in questo giorno che dovrebbe essere dedicato esclusivamente a celebrare il suo compleanno. Tra le storie in cui Carlos Maria Corona viene menzionato ne spicca una di Nina Moric, sua madre. Si tratta di uno scatto che li ritrae insieme, sorridenti. Il messaggio di Nina? "Sempre nel mio cuore".

Oltre alla dedica via stories, Nina ha postato sul proprio profilo Instagram un'altra foto in cui è abbracciata al figlio. Nella didascalia, l'invito a non giudicare e a lasciarsi andare all'infinito amore materno.

Non è la prima volta che la Moric si lascia andare a contenuti dall'atmosfera malinconica. Inoltre, non è una novità che i rapporti tra lei e il figlio e tra la Moric e il padre di suo figlio Fabrizio Corona siano problematici. Attualmente, infatti, Carlos Maria è con il padre mentre la madre può limitarsi a condividere gli auguri a distanza.

LEGGI ANCHE >>> Nina Moric, ve la ricordate a inizio carriera (con molta meno plastica in corpo)? Era un'altra persona

LEGGI ANCHE...