sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsBiagio D'Anelli ha un nuovo amore: è una famosa conduttrice, addio a...

Biagio D'Anelli ha un nuovo amore: è una famosa conduttrice, addio a Miriana Trevisan

La vita sentimentale di Biagio D'Anelli torna ad essere oggetto di attenzione da parte del grande pubblico della tv. L'ex concorrente del Grande Fratello VIP non è nuovo a queste indiscrezioni. Al tempo del reality, D'Anelli aveva già fatto parlare di sé per un flirt nonostante fosse già fidanzato. Oggi, accanto a lui, c'è un'altra donna.

Biagio D'Anelli è un talent scout e un dj. Il primo motivo della sua notorietà è stato la sua partecipazione all'undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show che permette di osservare le persone 24 ore su 24. Dopo una prima volta, Biagio è tornato nella casa più seguita di Italia anche per un edizione VIP. A quell'epoca risale il suo flirt con Miriana Trevisan. Fu un momento particolare in quanto lasciò la sua fidanzata per seguire il suo cuore. Eppure, una volta usciti dal reality, la ex velina ha deciso di non proseguire con la storia d'amore germogliata nella casa del GF.

Da quel momento, la vita sentimentale di D'Anelli è diventata di dominio pubblico. Il talent scout non perde occasione per circondarsi di bellissime donne. Le ultime notizie riportavano della sua relazione con Silvana Curcio, manager. La storia era stata confermata anche nei salotti televisivi di Barbara d'Urso. Precedentemente, D'Anelli era impegnato con Emanuela Tittocchia, anche lei ospitata da Barbara d'Urso. Tra le ultime news riguardanti le effusioni di Biagio D'Anelli, quella con Gianni Sperti nel corso di un evento serale al Twinga Baech Club. Ma non ci sono dubbi, D'Anelli resta sempre interessato alle belle donne con cui calca i red carpet.

La nuova storia di Biagio D'Anelli

Biagio D'Anelli continua a far parlare di sé. Solo poche ore fa si era lasciato ad andare ad effusioni più spinte del solito al Twiga Beach Club insieme a Gianni Sperti. Nel giro di poche ore, i due hanno dichiarato che si trattava di un bacio dato per celebrare la grande amicizia che li lega. La notizia del giorno è un'altra ma riguarda sempre la chiacchieratissima vita sentimentale dell'ex gieffino.

In occasione dell'Alessandro Nomellini Awards 2022, Biagio D'Anelli ha deciso di presentarsi accanto alla ex Miss Italia Arianna David. I due hanno deciso di presentarsi al pubblico su un red carpet di tutto rispetto tenendosi per mano. L'ultima volta che l'ex concorrente del Grande Fratello VIP aveva fatto parlare così tanto di sé per la sua vita sentimentale è stata in occasione del flirt con Miriana Trevisan per la quale aveva lasciato l'allora fidanzata. Secondo le indiscrezioni, la serata è proseguita non andando oltre semplici abbracci e brindisi. Che si tratti anche stavolta di semplice amicizia?

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, perfino Biagio D'Anelli la attacca: le parole al veleno dell'ex gieffino

LEGGI ANCHE...