venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsGf Vip 7, parla l'ex tronista di Uomini e Donne: "Vi dico...

Gf Vip 7, parla l'ex tronista di Uomini e Donne: "Vi dico io come stanno le cose.."

Il GF Vip 7 inizierà a settembre, ma il cast resta un mistero. Spunta però un nome, oltre a quello di Ciacci, che potrebbe avere a che fare col programma.

Il Grande Fratello Vip 7 è ormai alle porte. Il reality show targato Mediaset è già slittato una volta, ma la messa in onda è certa. Il reality show sbarcherà in tv dopo l’estate, anche se ancora non si conoscono i partecipanti, a parte uno, Giovanni Ciacci. Il celebre costumista è al momento l’unico concorrente certo. Per lui Signorini ha chiesto ai vertici di Mediaset di rivedere la politica sui reality. Ciacci è infatti malato, ha l'HIV. Per regolamento non potrebbe partecipare ad alcun reality. Signorini, però, l'ha fortemente voluto e per lui si è scontrato con i vertici della tv.

Alla fine Ciacci farà parte del programma e potrà persino parlare liberamente della sua malattia. Sugli altri concorrenti vige il segreto più totale. Alfonso Signorini sta fornendo degli indizi sul suo profilo Instagram, ma di certezze non ne abbiamo. Sembra che il cast del Grande Fratello Vip 7 resterà segreto fino all’ultimo. O quasi. Ultimamente fa capolino un'indiscrezione su un nuovo e possibile concorrente. Una vecchia conoscenza di Mediaset e, nello specifico, di Maria De Filippi. Si tratta di una ex tronista. Potrebbe far parte del cast del GF 7 ed è proprio lei a parlare della questione e a dissipare i dubbi in merito.

GF Vip 7: chi è il nuovo concorrente?

Queste prossime settimane saranno di rumors e riguarderanno il cast del Grande Fratello Vip 7. Il reality inizierà a settembre e andrà in onda su Canale5. Il cast è ancora un mistero, ma Alfonso Signorini sembra intenzionato a mettere insieme una compagnia di Vip in grado di replicare il successo dello scorso anno. Nonostante il segreto mantenuto dal conduttore, spuntano indiscrezioni tra i nomi. Sul web circola da un po' quello dell’ex tronista di Uomini e donne Andrea Nicole Conte. A parlare della questione Grande Fratello Vip è stata la diretta interessata.

Andrea Nicole Conte ha parlato, nel corso di una diretta su Instagram avuta con i fan, della sua chiacchierata partecipazione al GF Vip. L'ex tronista di Uomini e Donne ha affermato di non saperne nulla. Le voci in merito alla questione sono a lei del tutto sconosciute. non sa che cosi stiano scrivendo i giornali. Ad ogni modo, oltre al suo circolano altri nomi in rete. Patrizia De Blanck e Fariba Tehrani sono tra questi. Si parla anche di Antonella Fiordelisi e Patrizia Rossetti, ma forse dovremmo guardare gli indizi di Signorini per capirne di più.

Leggi anche:Gf Vip7, Vittorio Sgarbi furioso con sua figlia : Fa la str.. e sputa sui soldi

LEGGI ANCHE...