sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàBarbara D'Urso ignora Alfonso Signorini: la frecciata è velenosissima

Barbara D'Urso ignora Alfonso Signorini: la frecciata è velenosissima

Durante uno degli eventi più attesi di questa estate, Barbara D’Urso ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti su Soleil Stasi. Ecco quali sono state le sue parole

Poche ore fa è avvenuto uno degli eventi più attesi dell’estate 2022. A Forte dei Marmi, infatti, si è tenuta la prima edizione del “The Alessandro Nomellini Awards 2022” nel celebre Twiga. Lo stesso Nomellini ha spiegato quale sia stata la motivazione che lo ha spinto a creare questo avvenimento che sta tenendo banco su diverse riviste d’informazione. Ha dichiarato che il tutto sia nato allo scopo di celebrare il made in Italy che, a suo dire, non è adeguatamente celebrato a livello internazionale. Si è assunto la responsabilità, quindi, di creare un premio da destinare a otto eccellenze nostrane in diversi ambiti.

La splendida serata ha visto alla conduzione l’amata Simona Izzo che si è spesa in bellissime parole per l’amico Alessandro. Fra le molte star presenti anche volti molto noti del nostro spettacolo. Valeria Marini, Gianni Sperti e Alba Parietti, ad esempio, hanno aderito con grande soddisfazione. Oggi, però, vogliamo parlarvi delle dichiarazioni di un’altra celeberrima presentatrice che vi ha partecipato: Barbara D’Urso. Carmelita, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla bella Soleil Stasi che in molti saranno curiosi di conoscere.

Ecco cosa ha detto Barbara D’Urso su Solei Stasi, la nota corteggiatrice di “Uomini e Donne” e concorrente del "GF VIP"

La nota modella, celebre soprattutto per la sua partecipazione a “Uomini e Donne” e al "GF", è una dei personaggi televisivi più amati del momento. Su Instagram, poi, conta ben 1,2 milioni di followers, confermandosi fra le influencer più importanti del mondo dei social. In molti continuano a rilasciare diverse dichiarazioni su di lei e, ultimamente, non si è risparmiata neanche Barbara D’Urso. Proprio durante il “The Alessandro Nomellini Awards 2022” tenuto recentemente, infatti, ha confessato cosa ne pensi di lei.

Carmelita si è molto complimentata per il grande successo raggiunto dalla ragazza e si augura che possa durare ancora a lungo. Ha confessato di essere stata molto colpita dalla sua ultima  partecipazione al GF VIP e crede che possa avere davanti a sé un futuro costellato di successi. Ha inoltre aggiunto che sia una sua “creatura”, ignorando di fatto ciò che ne potrebbe pensare Alfonso Signorini,  e di esserne molto orgogliosa. Ancora una volta, dunque, la D’Urso ha rivolto parole d’affetto alla splendida modella. Non ci rimane altro da fare, quindi, se non attendere qualche altra sua dichiarazione. Noi, come nostro costume, continueremo quindi a tenervi costantemente aggiornati su ogni novità.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso spiazza la famosa attrice: "Tuo marito mi ha messo la lingua in bocca.."

LEGGI ANCHE...