giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàBarbara D'Urso spiazza la famosa attrice: "Tuo marito mi ha messo la...

Barbara D'Urso spiazza la famosa attrice: "Tuo marito mi ha messo la lingua in bocca.."

È ultimamente spuntato un video su Instagram in cui Barbara D’Urso parla con una nota attrice mentre le confessa che suo marito le abbia “messo la lingua in bocca”. Vediamo cosa è accaduto

Barbara D’Urso non è solo una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Oltre al suo innegabile talento, infatti, sfoggia un fascino davvero eccezionale e da diversi anni riesce a conquistare il cuore di tutti i suoi telespettatori. Ricordiamo, oltretutto, che la vita sentimentale di Carmelita è stata una delle più discusse dalle riviste scandalistiche. È naturale che con la sua grande bellezza sia stata oggetto di tante attenzione da parte dei più disparati corteggiatori. Ricordiamo, ad esempio, la sua relazione giovanile con Memo Remigi che, a distanza di anni, fa ancora discutere davvero molto.

È stata legata, inoltre, non soltanto al cantante brianzolo. Un’ altra vera e propria star della musica è riuscita a conquistare il suo cuore durante gli sfavillanti anni 80’. Durante una puntata di Pomeriggio 5, infatti, ha rivelato di aver vissuto una storia d’amore davvero travolgente con il grande Vasco Rossi. Pochi anni più tardi, inoltre, è convolata a nozze con Mauro Berardi, il noto produttore, e dalla loro unione sono nati anche due splendidi figli, Gianmauro e Emanuele. Nel 1993, però, arriva la loro separazione e ad oggi non è molto chiaro chi sia l’uomo che le fa battere il cuore. In un recente video pubblicato sul suo account Instagram, però, si parla del marito di una nota attrice che l’avrebbe baciata appassionatamente.

Ecco chi è l’uomo che ha baciato Barbara D’Urso

Come già accennato, Barbara è una delle donne più desiderate dagli italiani. In un filmato pubblicato sul suo account Instagram è spuntato un video in cui parla ad una nota attrice e le confessa che suo marito le ha “infilato la lingua in bocca”. La donna in questione è la bella e brava Simona Izzo e, come in molti sapranno, suo marito è il celebre Ricky Tognazzi. Che ci sia, dunque, l’ombra del tradimento su quanto accaduto?

Assolutamente no. Barbara, infatti, prende in Giro la brava Simona perché Ricky l’ha baciata in bocca, ma soltanto per motivi professionali. Il tutto, appunto, è accaduto semplicemente su un set televisivo. Nessun tradimento, dunque, da parte della buona Barbara e va sottolineata, oltretutto, anche l'ottima reazione della Izzo nell'ascoltare quelle parole. L’attrice, infatti, sostiene che se Carmelita ne parla ancora è solo perché è davvero impossibile dimenticare la lingua di suo marito. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non i complimenti alla brava Simona per la sua grande sportività. Noi, come sempre, continueremo allora a tenervi aggiornati su qualsiasi altra sua nuova dichiarazione.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso: "Vi svelo il mio segreto di bellezza", ecco i dettagli

LEGGI ANCHE...