Barbara D'Urso: "Vi svelo il mio segreto di bellezza", ecco i dettagli

Barbara D’Urso è la presentatrice Mediaset più apprezzata e, nonostante non sia più una ragazzina, continua a sfoggiare una forma davvero smagliante. Qual è il suo segreto? Lo ha svelato in un recente post su Instagram. Vediamo di cosa si tratta

La mitica Carmelita nazionale è una delle presentatrici di punta del biscione. Dopo essere stata al timone di diversi reality show per Canale 5, infatti, si è conquistata il trono di reginetta del pomeriggio televisivo. Nel 2008, appunto, è il volto principale di "Mattino5" e proprio quello è risultato il prototipo di programma attraverso cui è riuscita a conquistare il cuore di milioni di Italiani. “Domenica5”, che diverrà poco dopo “Domenica Live” e “Pomeriggio 5”, sono dunque i contenitori prediletti dalla bella Barbara con cui è sempre riuscita a raggiungere elevatissimi picchi di audience. Senza riferirci alla sua lunga e meritata carriera, dunque, ricordiamo qui solo alcuni dei suoi ultimi lavori in TV.

L’anno scorso ha condotto per la quattordicesima volta il celebre Pomeriggio Cinque, nonostante parecchie malelingue caldeggiassero una sua sostituzione. Dal 15 marzo, poi, presenta anche l’ultima fortunata edizione de “La pupa e il secchione Show”, raggiungendo come sempre livelli di share molto elevati. La buona Barbara, però, non colpisce solo per la sua esperienza e professionalità. Uno dei suoi punti forti, infatti, è l’innegabile bellezza. Ricordiamo, però, che la D’Urso è una ragazza classe 1957 e quindi non più una giovincella. A vederla in TV, però, sembra che abbia al massimo una quarantina d’anni e riesce sempre a sfoggiare una forma davvero smagliante. Dando un'occhiata al suo account Instagram, però, è possibile capire quale sia il “trucco” dietro al suo grande fascino.

Ecco qual è il segreto dei barbara D’Urso per essere sempre così bella

Molti si stupiranno nell’apprendere che la sua dieta sia molto meno ferrea di quel che ci si potrebbe aspettare. A pranzo, ad esempio, non disdegna un buon piatto di pasta, integrale ovviamente, o del riso con verdure. A cena, invece, sceglie spesso una pietanza a base di pesce. Solo questo, allora, basta per essere belli come Carmelita? Assolutamente no. In un suo recente video su Instagram, infatti, la vediamo fare allenamento su uno splendido viale alberato. A quanto pare, allora, è il duro lavoro a concederle quel corpo da ragazzina. Non ci rimane, a questo punto, che rimboccarci anche noi le maniche ed affrontare del sano allenamento fisico.

LEGGI ANCHE: Conoscete Barbara Bouchet, la madre diva di Alessandro Borghese? Ecco cosa fa oggi da pensionata