venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàLa Talpa, lotta tra due conduttrici amatissime: ecco chi ha scelto Maria...

La Talpa, lotta tra due conduttrici amatissime: ecco chi ha scelto Maria De Filippi

Non si sa ancora bene chi sarà la prossima conduttrice dell'atteso reality show “La Talpa”. I due nomi più quotati sono quelli di due amatissime showgirl che da tempo si contendono lo scettro di regina del pomeriggio televisivo Mediaset

Questo 29 giugno 2022 si è tenuta la presentazione dei palinsesti Mediaset e ci sono stati annunci davvero sconvolgenti. Uno di questi è stato che l’amato reality “La Talpa”, dopo 15 anni d’assenza, tornerà finalmente in TV e tutti, quindi, ne sono in trepidante attesa. Sarà prodotto, oltretutto, dalla Fascino PGT di Maria De Filippi e in molti sono sicuri che quindi se ne vedranno davvero delle belle. Va detto che non si sa molto su quello che ci aspetterà per la prossima stagione anche se diversi rumors sui possibili concorrenti stanno circolando da tempo. Si è parlato ad esempio del celebre Gabriele Sbattella, più famoso come Uomo Gatto, e dell’amato Gianni Sperti.

Si è vociferato anche di una possibile partecipazione di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che però ha smentito seccamente. Ha sottolineato, inoltre, che non ha alcuna intenzione di partecipare a nessun tipo di reality show. L’unica possibilità che lo smuoverebbe sarebbe il trovarsi in ristrettezze economiche. L’artista toscano però, per fortuna, attualmente se la cava benissimo. Un altro degli argomenti più discussi di questa edizione, tuttavia, non riguarda i concorrenti, bensì la conduttrice. Ad oggi, infatti, circolano soltanto alcune voci di corridoio.

Ecco chi sono le possibili candidate a condurre la Talpa 2023

I nomi che circolano da un po’ di tempo sono di personalità davvero amatissime. Si parla, infatti, di Simona Ventura, Barbara D’Urso o Silvia Toffanin. Stando ad alcuni rumors, però, sembra che ci sia un testa a testa fra la conduttrice partenopea e la dolce metà di Pier Silvio Berlusconi. Il celebre settimanale DiPiù TV, tuttavia, pare che abbia alcune importanti indiscrezioni su chi l’abbia spuntata. Chi sarà, dunque, ad essere messa al timone di questo nuovo, attesissimo reality? Carmelita, con il suo grande fascino ed esperienza, o la bella Silvia, sempre attenta e professionale?

Sembra proprio che sia quest’ultima la prossima conduttrice de “La Talpa 2023” e crediamo che dalla sua collaborazione con la produzione di Maria De Filippi nascerà uno show davvero apprezzatissimo. Non ci resta altro da fare, dunque, che attendere la sua messa in onda. Noi, come sempre, continueremo a tenervi costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE: Pupo svela la verità su La Talpa 2022: "Parteciperò solo ad una condizione"

LEGGI ANCHE...