Famoso cantante spinge una fan in piscina: "Le davo i soldi.."

Rhove si è reso protagonista di un gesto che in molti stanno criticando. Durante un suo concerto, infatti, pare che abbia spintonato un fan.

I fan lo conoscono come Rhove. Il suo nome è Samuel Roveda ed è un rapper italiano. La sua carriera comincia due anni fa, nel 2020, con il suo primo singolo intitolato Blanc Orange (Nanana). Ma il vero successo, la consacrazione nell’olimpo musicale, arriva nel 2021. Rhove pubblica il brano intitolato Shakerando, che si piazza al primo posto della classifica Top Singoli, restando in cima per ben 7 settimane consecutive. Il brano diventa subito disco di platino. Le vendite sono talmente buone che il rapper italiano riesci a piazzare altri quattro singoli di successo nella classifica italiana. Con l’arrivo poi di successivi tre dischi d’oro, viene confermato quanto di buono aveva fatto vedere.

Il successo discografico per un’artista, solitamente, è una buona scusa per partire con un tour live ho comunque una serie di concerti. Dopo i successi racimolati, Rhove ha partecipato a diversi Festival italiani e virgola come previsto, ha cominciato anche la sua sfilza di esibizioni dal vivo. Ed è proprio durante una di queste esibizioni live che il rapper italiano e pluripremiato ha fatto parlare di sé. È tutto cominciato da una polemica messa su dallo stesso artista, che bacchettava i fan, a suo dire colpevoli di non saltare con lui durante l’esibizione.

Rhove: cos’ha combinato il rapper?

Il video ha già fatto il giro del web. È diventato virale e si è persino piazzato ai primi posti tra i video più visti su Twitter. La cosa è avvenuta circa un paio di settimane fa. Il rapper italiano era sul palco, completamente immerso nella propria esibizione. Il palco sul quale l’artista si esibiva era piazzato proprio sopra una piscina. Ti fanno erano tutti riuniti a bordo piscina. Mentre l’artista si esibiva sulle note di Shakerando. Una delle fanno a bordo piscina è finita in acqua. Ma non si è trattato di un incidente: a spingere la ragazza è stato proprio il cantante.

Il video dell’episodio è subito diventato virale. Ne sono state fatte parodie e, come c’era da aspettarsi, il cantante è stato molto criticato per questo suo gesto. Numerose polemiche hanno preso piede. La cosa è andata avanti fino a che lo stesso artista non ha deciso di pubblicare un post su Instagram per raccontare i fatti dal suo punto di vista. Il rapper ha commentato che non si è trattato di un gesto violento, ma di una burla amichevole. Sembra infatti che, dopo l’incidente, la ragazza sia salita sul palco con il suo artista preferito e insieme ne abbiano riso dell’accaduto.

Leggi anche>>>Separazione Totti - Blasi, ora parla la figlia Chanel, ecco a chi si è affidata