Carmen Di Pietro litiga con sua figlia: "Ma vai a pagare..", ecco i motivi

Nella sua recente storia su Instagram, Carmen Di Pietro ingaggia un tira e molla con sua figlia per la conquista di un prezioso premio.

Carmen Di Pietro ha un rapporto con i suoi figli che di amore e odio. La nota showgirl, celebre per la sua partecipazione all’isola dei famosi, aveva recentemente hai lasciato delle dichiarazioni riguardo al figlio Alessandro Iannoni. Anche Alessandro ha partecipato all’isola dei famosi ma, al contrario della madre, e stato costretto ad abbandonare la trasmissione per alcuni impegni che riteneva più importanti. Tornato a casa, il giovane ha deciso di ricominciare a studiare. Nei prossimi mesi sarà alle prese con gli esami universitari che ancora gli mancano per conseguire la laurea.

La Di Pietro, da brava mamma qual è, a colto con soddisfazione la decisione del figlio. In una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, a Di Pietro aveva commentato anche l’avventura del figlio sull’isola, per poi virare sul rapporto con entrambi i suoi ragazzi: Alessandro e Carmelina. La Di Pietro ha raccontato al giornalista che l’ha intervistata che entrambi i figli sono gelosi di lei. Sembra che non la vogliano vedere accanto ad un uomo. L’unica persona che riescono a tollerare è il loro papà Giuseppe. E la stessa Carmen Di Pietro non è diversa dai figli. Anche lei prova una profonda gelosia nei confronti di entrambi i suoi pargoli.

Carmen Di Pietro: cos'ha combinato?

Ora che Alessandro Iannoni ha imparato a farsi amare dal pubblico, sarà difficile per mamma Carmen riuscire ad arginare la folla di fan scatenate che prenderanno d’assalto il profilo Instagram del ragazzo. Mamma Carmen è già stata molto chiara in merito: non vuole che le ragazze ronzino intorno a suo figlio. Profilo, quello di Alessandro Iannoni, che il giovane usa non solo per farsi conoscere ma anche per mandare messaggi sotto traccia a mamma Carmen. In uno dei suoi ultimi post, Alessandro si mostra a bordo piscina. Nella didascalia, il giovane fa notare di essere a bordo piscina con indosso le scarpe.

Secondo i bene informati, didascalia ed hashtag sarebbero una piccola burla del ragazzo indirizzata a mamma Carmen. Un post goliardico, quindi. Uno sfottò a Carmen che, ultimamente, ha ripreso delle vecchie abitudini che aveva assimilato nel corso della sua esperienza televisiva all’Isola dei famosi. Nell’ultima storia Instagram della showgirl, la vediamo mentre gira con la figlia alla ricerca di una barretta al cocco. Nella storia Carmen e la figlia si contendono la barretta. La showgirl commenta in favore di telecamera quella del suo telefonino che non assaggia del cocco da quando è andata via dall’isola ma che ora dall’isola ma che ora le è tornata la voglia. E manda la figlia a comprarne una.

Leggi anche>>> Carmen Di Pietro rifiuta l'extra lusso: Non ci voglio andare...