giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiCarmen Di Pietro rifiuta l'extra lusso: "Non ci voglio andare..."

Carmen Di Pietro rifiuta l'extra lusso: "Non ci voglio andare..."

Carmen Di Pietro si schiera contro l'extra lusso. L'amata modella e conduttrice originaria di Potenza ha fatto un'invettiva contro gli hotel a 5 stelle. "Non mi piace questa situazione"

Carmela Tonto - in arte, Carmen Di Pietro - è uno dei personaggi dell'Estate 2022. La showgirl, conduttrice e modella nata a Potenza il 24 maggio 1965 è seguitissima sui social grazie al suo carattere stravagante. È, infatti, spesso protagonista di gag e storie divertenti, molte delle quali diventano virali in poco tempo. Dopo il debutto da attrice negli anni '80, Carmen Di Pietro ha partecipato come valletta e opinionista in diversi programmi televisivi, tra cui Le sfumature di Ippoliti e La Vita in Diretta. La storia d'amore con il suo primo e unico marito, Sandro Paternoster, è molto nota per la loro differenza d'età. Il giornalista e conduttore televisivo palermitano era infatti più grande di lei di 43 anni. I due sono stati sposati dal 1998 al 2000, anno della morte di lui.

In seguito, la modella si è innamorata di Giuseppe Iannoni, e con lui ha avuto due figli, che dalla separazione con il compagno vivono con la madre a Roma. Alessandro e Carmelina Iannoni si sono fatti conoscere dal pubblico italiano proprio grazie alla mamma. Lui ha partecipato con Carmen alla scorsa edizione Isola dei Famosi, che poi ha abbandonato per motivi di studi. Lei, invece, è sempre più presente nelle storie che la showgirl pubblica su Instagram. Storie, dicevamo, allegre e spensierate; almeno, fino ad oggi.

L'invettiva di Carmen Di Pietro

Gli ultimi video pubblicati su Instagram dalla showgirl di origini lucane, che dal 2018 è anche speaker radiofonica, sono diversi dai precedenti. Carmen Di Pietro ha infatti approfittato della piattaforma per fare un'invettiva dal carattere sociale. Nella storia in questione è possibile vedere la showgirl alle prese con la prenotazione di un viaggio estivo. Insieme a lei c'è l'amica Antonella, un'agente di viaggio, che cerca di proporle alcune sistemazioni extra lusso. Proposte che non sembrano piacere a Carmen, la quale dice di non volere un hotel a cinque stelle.

"Guarda che vanno bene anche a tre stelle" ha detto, aggiungendo che quella degli alberghi extra lusso è "una situazione che non le piace". Poche parole, che però fanno capire come la conduttrice radiofonica sia ancora legata alle sue origini umili. La fama e la ricchezza non l'hanno cambiata, e forse è per questo che Carmen Di Pietro piace così tanto al pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Carmen Di Pietro è ubriaca sui social: "Cosa mi avete fatto bere?", la naufraga in delirio

LEGGI ANCHE...