Samantha De Grenet svela la verità sulla crisi tra Carlotta Dell'Isola e Nello: "Siamo stati insieme.."

Abbiamo raccontato molto recentemente che fra Carlotta Dell’Isola e suo Marito Nello Sorrentino le cose non siano esattamente delle più rosee. Samantha De Grenet, però, non sembra essere assolutamente d'accordo. Vediamo cosa è accaduto

Il rapporto fra Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino è di lunga data e i due hanno deciso, non molto tempo fa, di unirsi in matrimonio per suggellare il loro amore. Alcune dichiarazioni dell’ex gieffina, però, hanno rivelato che da un po’ di tempo siano emerse diverse incomprensioni con il suo compagno. In rete, infatti, sono presenti alcune sue parole dove ha rivelato che molto probabilmente entrambi hanno preso la questione del matrimonio un po’ troppo sotto gamba. Pare proprio, infatti, che non avessero considerato adeguatamente cosa significhi condividere la propria quotidianità con il partner. Questo, dunque, pare sia stato causa di alcuni continui litigi.

Entrambi, infatti, sono stati abituati ad avere dei ritmi e delle esigenze sulle quali non sono mai stati disposti a scendere a compromessi. La vita matrimoniale, però, li ha posti davanti a questa nuova situazione e tutti e due stanno cercando di modificare il proprio modo di vivere in funzione dell’altro. Samantha De Grenet, però, non crede assolutamente che le cose stiano così ed ha sottolineato che non vede il motivo per cui in molti hanno pubblicato quella notizia che, a suo dire, le sembra del tutto infondata.

Ecco qual è il parere di Samantha De Grenet sulle notizie che circolano riguardo la crisi fra la Dell’Isola e suo marito

In un recente post su Instagram, la nota presentatrice ha condiviso alcune immagini di siti d’informazione che hanno pubblicato la notizia dei problemi matrimoniali fra Carlotta e Nello. Samantha, però, ha sottolineato che i due sono stati suoi ospiti molto recentemente e che le hanno dato prova di essere una coppia molto affiatata. Va detto che almeno noi non abbiamo mai parlato di una loro separazione alle porte. Abbiamo sottolineato, infatti, come la Dell’Isola abbia precisato di essere intenzionata a lavorare insieme a suo marito al loro rapporto.

Stando alle parole del De Grenet, dunque, sembra che la coppia stia compiendo davvero passi da gigante e noi tutti siamo davvero felici nell’apprendere questa notizia. Non ci resta altro da fare, dunque, se non attendere qualche altra loro dichiarazioni che, siamo sicuri, tranquillizzerà tutti i loro fans riguardo il loro matrimonio. Noi allora, come sempre, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulla questione.

LEGGI ANCHE: Carlotta dell'Isola e Nello sono in crisi: "Voglio scappare da Maria De Filippi"