giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsClarissa Selassiè lascia i reality e annuncia la svolta: "Non voglio più.."

Clarissa Selassiè lascia i reality e annuncia la svolta: "Non voglio più.."

Clarissa Hailé Selassié annuncia novità in arrivo per lei. Potrebbero avere a che fare con la sua passione per la musica?

Clarissa Hailé Selassié è conosciuta tra i fan per la sua partecipazione al Grande Fratello vip. Ha diviso la partecipazione lo spazio televisivo con le sue altre due sorelle, Jessica e Lucrezia. Le tre ragazze sono cresciute viaggiando tra Londra e Roma, ma le loro origini sono di nobile stirpe. Il loro papà è Hailé Selassié, ultimo imperatore d’Etiopia ed erede di una dinastia che, stando alle tradizioni locali, avrebbe avuto origine darei Salomone in persona. Questo fa delle sorelle Selassié tre principesse, divenute celebri grazie all’esperienza nella trasmissione di Alfonso Signorini.

Clarissa Hailé Selassié era un po’ sparita dai radar dopo la partecipazione al reality di Canale 5. Ultimamente tornata a farsi sentire sui social. La ragazza viene da un’operazione che ha intaccato il suo aspetto fisico. La principessa etiope si è sottoposta ad un intervento che aveva come fine ultimo quello di aumentare le dimensioni del suo seno. L’intervento è riuscito alla perfezione. Ora sta bene e si dice finalmente pronta per intraprendere una nuova avventura professionale. Un’avventura che segnerebbe il suo debutto. Come i fan della principessa ben sanno, Clarissa è da sempre stata una grande appassionata di musica. Che il suo debutto abbia a che fare con il mondo della musica?

Clarissa Hailé Selassié: cosa bolle in pentola per la principessa etiope?

Clarissa Hailé Selassié ha scelto i social per dare l’annuncio. L’ex concorrente del Grande Fratello vip sei, ha nelle ultime ore deciso di condividere con i propri fan la sua ultima conquista professionale. La principessa etiope ha dichiarato in favore di telecamera, quella del suo cellulare, che negli ultimi mesi ha lavorato davvero tanto. In particolare, le ultime settimane sono state particolarmente intense per lei. Il progetto lavorativo sta portando avanti quello dei suoi sogni. Un progetto che la vede protagonista assoluta, e non semplice partecipante.

Sembra che la principessa etiope stia per approdare nel variegato mondo della musica. Clarissa non ha mai nascosto il proprio amore per questa sua passione, che ora sta per trasformarsi in realtà. L’ex gieffina starebbe infatti scrivendo musica propria e a breve i fan potrebbero avere da lei una grossa sorpresa. Clarissa non ha voluto svelare che tipo di sorpresa ma, essendo per lei questo è un debutto, potrebbe trattarsi del suo primo singolo. Clarissa ha fatto capire che, questo singolo e quelli che eventualmente verranno, sono tutti farina del suo sacco. Non ci resta che aspettare e stare a vedere.

Leggi anche>>>Gf Vip 7, Giovanni Ciacci è il primo concorrente poi annuncia: Ho una malattia..

LEGGI ANCHE...