Rocìo Muñoz Morales rivela ai fan: "Ecco dove vado ogni settimana senza Raoul Bova"

In un'intervista rilasciata a Io Donna, Rocìo Muñoz Morales racconta come fa a stare al passo con il lavoro e a mantenere stabili gli affetti familiari.

Rocìo Muñoz Morales è conosciuta, qui in Italia, soprattutto per la sua relazione con Raoul Bova. Ma la Morales è molto più che la moglie del noto attore italiano. Attrice, modella e ballerina, la Morales ha cominciato la propria carriera accompagnando Julio Iglesias in un tour mondiale. L’esperienza come ballerina professionista dopo un po’ termina e la Morales decide di provare la carriera televisiva. Il grande pubblico la conosce a seguito della partecipazione all’edizione spagnola di Ballando con le stelle. Da lì in poi collabora con diverse testate di moda, fino ad approdare al cinema italiano.

Qualcuno se la ricorderà per la partecipazione nel film Immaturi – Il viaggio, e per la partecipazione al Festival di Sanremo 2015, condotta da Carlo Conti. In Italia Rocìo Muñoz Morales ha riscosso grande successo ma, forse, il più grande successo l’attrice l’ha realizzato in campo sentimentale. Sul set di Immaturi - Il viaggio, la bella Morales incontra il collega Raoul Bova. I due si innamorano, convolano a nozze ed hanno due figlie. Coniugare la voro e vita familiare, al fine di trovare il giusto equilibrio tra le due realtà che ognuno di noi vive, non è cosa semplice. E la Morales spiega in un’intervista come è riuscita nell’impresa.

Rocìo Muñoz Morales: la confessione a Io Donna

Rocìo Muñoz Morales sarà la madrina della mostra internazionale del cinema di Venezia. L’evento si terrà il 31 agosto e andrà avanti sino al 10 settembre. Un impegno, questo, che terrà la Morales lontana dagli affetti familiari. L’attrice e ballerina spagnola, però, trova sempre il modo per non sottrarre tempo alle sue due figlie di sei e tre anni. Le piccole Luna e Alma possono contare sempre sulla presenza della mamma. Una mamma che fa di tutto per trovare il giusto equilibrio tra gli impegni lavorativi e quelli e di genitore. Nel corso di una lunga e interessante intervista rilasciata a Io Donna, la bella compagna di Raoul Bova ha confessato che si reca tutte le settimane dallo psicologo.

La bella Morales non si nasconde dietro un dito e ammette, quando la giornalista glielo domanda, che veder sorridere le persone che amo è la più grande forma di felicità che conosca. Nonostante le manchino gli affetti, l’attrice spagnola hai imparato a fare i conti con la solitudine che l’accompagna quando è in giro per lavoro. Nonostante ciò, però, si sente completa solo quando è in compagnia delle persone che ama. Che fa di tutto per stare con queste persone, anche dormire quattro ore e attraversare tutta la penisola solo per poter cenare a casa. Secondo la Morales non è facile trovare un equilibrio ma, se si è sinceri con se stessi e si capiscono le priorità, ce la si può fare.

Leggi anche>>>Don Matteo 13, attore di Pippo confessa: Una figuraccia con Raoul Bova..