sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsFabio Rovazzi lascia l'Italia dopo la separazione: ecco da chi si è...

Fabio Rovazzi lascia l'Italia dopo la separazione: ecco da chi si è trasferito

Fabio Rovazzi ha una nuova fiamma? Dopo la separazione dall'amata ex compagna Karen, il cantante milanese ha deciso di recarsi negli States per andare a trovare l'amico Tiziano Ferro. Lì ha conosciuto una giovane donna molto bella e interessante. Sarà lei la nuova fiamma o si tratta di una semplice amicizia?

Fabio Rovazzi è diventato conosciuto al grande pubblico attraverso le sue hit. La prima, uscita proprio qualche estate fa, Andiamo a comandare, ha rappresentato solo l'inizio di una fortunata carriera. Rovazzi è decisamente un millennial. Nato nel 1994, il cantante ha raggiunto il successo grazie a una modalità che resta nuova. Rovazzi è arrivato al grande pubblico attraverso dei video su YouTube, quando essere YouTuber non era ancora una professione riconosciuta come oggi. Il successo online e frequentare alcuni ambienti milanesi lo hanno portato a collaborare con J.Ax e a sottoscrivere un contratto con l'etichetta di Fedez, la Newtopia, oltre che con la Universal.

Autore di diversi tormentoni estivi e di un featuring con Gianni Morandi, Rovazzi non sfugge alle indiscrezioni sulla sua vita privata. Nel 2016 era fidanzato con una modella dalle origini russe, Karina Bezhenar. Artefice del fortunato incontro, l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, moglie di Fedez della Newtopia. Dopo la rottura nel 2019, Rovazzi si è poi fidanzato con Karen Rebecca Casiraghi. Sembrava che tutto scorresse sereno da quel maggio 2019 in cui i due si erano fidanzati. Eppure, pochi giorni fa, Rovazzi ha annunciato la loro rottura. Successivamente il cantante ha deciso di volare a Los Angeles per affrontare il periodo di difficoltà che segue tutte le separazioni affettive.

La nuova amica di Rovazzi fa la modella negli States

Finalmente si hanno nuove notizie di Fabio Rovazzi. Il cantante milanese ha pubblicato dei nuovi contenuti sui suoi social da cui si deduce la ripresa dopo la rottura con la ex compagna Karen. Dopo il doloroso commiato tra lui e Karen, Rovazzi ha deciso di andare a trovare l'amico Tiziano Ferro negli States. Lì sembra aver fatto amicizia con la modella italiana Stefania Spampi. È ciò che si capisce anche dagli ultimi contenuti pubblicati. Rovazzi, Ferro e Spampi si trovano al bowling, uno in particolare definito da Rovazzi magico, buissimo e pazzesco. Dopo aver annunciato di "fare sicuramente schifo", Fabio Rovazzi sceglie di riprendere proprio la modella Stefania Spampi. Il primo tiro è decisamente fallimentare mentre con il secondo la modella riesce ad abbattere tutti i birilli meno 2. Successivamente è il turno dell'amico Tiziano Ferro: anche per lui il tentativo è decisamente fallimentare.

Ciò che si comprende da questi brevi frammenti è che Fabio Rovazzi ha finalmente trovato il suo posto al sole almeno per questa estate 2022. Qualunque sia la tipologia di relazione che intercorre tra lui e la bella modella da milioni di follower su Instagram, ciò che è certo è che si tratta dell'unica donna comparsa nei contenuti social di Fabio Rovazzi.

LEGGI ANCHE >>> Riconoscete questo bambino? Oggi è uno degli artisti più amati in Italia

LEGGI ANCHE...