venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsThe Voice Senior, Antonella Clerici accontenta il pubblico: tornano Al Bano e...

The Voice Senior, Antonella Clerici accontenta il pubblico: tornano Al Bano e Jasmine Carrisi! Ecco al posto di chi

Antonella Clerici ritorna in tv con The Voice Senior: uno dei coach andrà via per sempre. Ecco chi ritornerà al suo posto. 

Nell'autunno del 2023 Rai Uno ospiterà nuovamente The Voice Senior, talent show destinato ai cantanti over 60 che hanno voglia di rimettersi in gioco. Il format ha già debuttato per due edizioni consecutive riscontrando grande successo da parte del pubblico. Al timone del programma c'è Antonella Clerici e tra i giudici dello scorso anno abbiamo visto Loredana Bertè, Clementino, Gigi D'Alessio e Orietta Berti. Sembra proprio che ci saranno nuovi cambiamenti e che il quartetto potrebbe essere rivoluzionato con l'arrivo di una novità.

All'interno del programma i giudici hanno un ruolo fondamentale e molto spesso si lasciano andare anche a esibizioni esilaranti che emozionano il pubblico a casa. The Voice Senior è figlio di The Voice che fino a qualche anno fa era in onda su Rai 2. Nel nuovo format il programma si propone di rilanciare talenti ormai grandi e con molta vita alle spalle. Molti di questi hanno abbandonato il palcoscenico anni prima e nel talent vedono la loro seconda possibilità. Sarà proprio per questo che lo show è seguitissimo e che è stato sin da subito riconfermato.

The Voice Senior: ritornano Albano e Jasmine

Nella prima edizione il posto di Orietta Berti era riservato ad Albano e sua figlia Jasmine. Nella seconda edizione del programma la produzione ha però deciso di puntare tutto sulla star del momento, Orietta Berti che insieme a Fedez e Achille Lauro ha ritrovato il successo. Il resto della squadra è sempre la stessa e soprattutto più unita che mai. Arriva però una novità all'orizzonte che rivede protagonisti il cantante pugliese e sua figlia. Sembra proprio che in autunno rivedremo i due al posto proprio di Orietta Berti.

Il cantante pugliese è famosissimo in tutto il paese e non solo mentre Jasmine è all'inizio della sua carriera. L'artista è giovanissima e da tempo sta provando a trovare successo nel mondo della musica. A questo proposito ha rifiutato infatti due proposte molto importanti da parte di due reality show, il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi. La ragazza ha intenzione di dedicarsi allo studio ma ha anche un piano B. Si è infatti iscritta all'Università e studia Comunicazione di Impresa a Milano.

Non resta che attendere l'autunno per rivedere in scena padre e figlia all'opera con i talenti di The Voice Senior. Antonella Clerici è pronta ad accogliere i tantissimi over che desiderano rimettersi in gioco con la loro musica.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo ritorna in tv e svela un retroscena su Sonia Bruganelli: "Grazie a lei la mia vita è cambiata"

LEGGI ANCHE...