Vladimir Luxuria spiazza tutti: "Ho fatto il patto dello shampoo con Giorgia Meloni", ecco cosa prevede

Vladimir Luxuria svela un retroscena sul suo rapporto con Giorgia Meloni: le due donne hanno fatto un patto.

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi televisivi più noti del momento considerando la sua presenza fissa all'Isola dei Famosi come opinionista del reality. Al suo fianco c'è Nicola Savino e entrambi sono accompagnati dalla conduzione di Ilary Blasi. La Luxuria è un'attivista molto impegnata nella lotta LGBT ed è apprezzata dal grande pubblico per il suo carattere molto schietto. Negli anni Vladimir si è affermata anche come star della tv e negli ultimi mesi ha partecipato al Cantante Mascherato con Milly Carlucci.

Qualche tempo fa si è scontrata con la leader di Fratelli D'Italia Giorgia Meloni che ancora oggi guida la battaglia contro l'ideologia gender. Un tema parecchio scottante a cui la destra tiene particolarmente e che si scontra inevitabilmente con la comunità LGBT. La Meloni è parecchio nota per le sue posizioni nette e conduce la sua battaglia anche in altri Pesi europei oltre l'Italia. Proprio tra la leader politica e la Luxuria qualche anno fa c'è stata un' incomprensione che si è risolta pensate un po' dal parrucchiere. Scopriamo cosa è accaduto e qual è la rivelazione della Luxuria.

Luxuria vs Meloni: il retroscena dal parrucchiere

Vladimir Luxuria in occasione di un'intervista a Mow Magazine ha raccontato di un episodio successo alcuni anni fa e che vede protagonista proprio Giorgia Meloni. Nel 2016 Giorgia Meloni annunciava di essere incinta della sua primogenita e lo faceva durante la manifestazione del Popolo della Famiglia. Nelle ore successive all'evento circolarono moltissimi messaggi social che si burlavano della leader politica.

Proprio in quell'occasione la Luxuria si lasciò andare a un commento particolare che recitava: "Auguri e figli trans". Per Vladimir si trattava semplicemente del tentativo di sdrammatizzare la la Meloni non la pensava allo stesso modo. Infatti la leader di Fratello D'Italia si offese molto ma per fortuna hanno avuto l'opportunità di chiarirsi. Il famoso chiarimento fra le due è avvenuto in un salone di bellezza dove si sono incontrate.

Tra lo shampoo e una piega hanno avuto l'opportunità di parlarsi ma soprattutto chiarsi. Vladimir ha spiegato alla Meloni che il suo tweet non era offensivo ma solo un modo per sdrammatizzare il clima pesante che ruotava intorno alla gravidanza della politica. La Luxuria ha dichiarato: "E così abbiamo fatto una specie di “Patto dello shampoo”", tutto è bene quel che finisce bene. Nonostante tutto però le due donne restano su posizioni politiche e sociale completamente opposte e non hanno mai nascosto le loro idee.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso, l'amara confessione: "Mi imbottisco di tranquillanti e vi spiego perché"