Gigi D'Alessio, il rapporto tra sua figlia Ilaria e Denise Esposito: "La verità è che si.."

Alcuni giornali hanno sostenuto che fra i figli di Gigi D'Alessio e la sua nuova compagnia non corresse buon sangue. Le cose, dunque, stanno davvero così? Ecco qual è la verità

Di gigi D’ Alessio si è molto discusso non soltanto per la sua lunga e brillante carriera. A tenere banco su diversi giornali scandalistici, infatti, è stata molto spesso la sua vita sentimentale. Con la sua prima moglie, ad esempio, ha avuto tre splendidi figli: Claudio, Ilaria e Luca. Con la Barbato, inoltre, ha iniziato la sua storia d’amore davvero giovanissimo e tutti ricorderanno che il cantante partenopeo non avesse neanche vent’anni quando è convolato a nozze con lei. Altrettanto noto, però, è che il loro matrimonio, iniziato nel 1986, si interruppe nel 2005 con grande stupore di tutti i loro fan.

A sostituire la brava Carmela nel cuore del musicista, come è noto, arrivò la celebre Anna Tatangelo e chiunque credette che quella sarebbe stata la donna della sua vita. Dopo 15 anni d’amore ed uno splendido figlio, Andrea, però le cose non andarono bene ancora una volta. I due, infatti, si separarono ed imboccarono strade diverse. Due anni fa, però, è arrivata la bella Denise Esposito e da quando lei e Gigi sono insieme sembra proprio che stiano vivendo una fase davvero meravigliosa della loro vita. Alcuni giornali, però, sostengono che fra la donna e i figli di D’ Alessio non corra buon sangue.

Ecco cosa c’è di vero sui cattivi rapporti fra Denise Esposito e i figli di Gigi D’Alessio

Alcuni hanno sostenuto che la terza compagna di Gigi no vada a genio ai suoi figli. A loro dire, infatti, pare che i ragazzi non apprezzino la bella Denise e che molto spesso accadano dei dissapori fra loro e la giovane donna. Ultimamente, però, sono state pubblicate delle foto sui social che chiarirebbero qual è davvero la situazione in casa D’ Alessio.

Su Instagram, infatti, sono spuntate delle foto in cui è possibile vedere che la bella Ilaria D’Alessio sia andata a ballare in discoteca insieme a Denise e sembra proprio che fra le due ci sia una grandissima sintonia. Abbiamo tutti i motivi di credere, dunque, che abbia lo stesso bellissimo rapporto anche con gli altri figli di Gigi. Non ci resta altro da fare, a questo punto, che augurarci che i giornali di gossip non diffondano più delle ipotesi così campate in aria. Noi, come sempre, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulla loro situazione.

LEGGI ANCHE: Gigi D'Alessio non si trattiene più: la FOTO al chiar di luna spiazza tutti