Gigi D'Alessio non si trattiene più: la FOTO al chiar di luna spiazza tutti

Gigi D'Alessio e Denise Esposito sono più innamorati che mai. Il loro ultimo scatto al chiaro di luna fa impazzire i fan del cantautore napoletano.

L'estate di Gigi D'Alessio è ricca di emozioni e traguardi importanti. Il trentennale per la carriera del cantautore napoletano è stato un autentico successo. Le due serate a Piazza del Plebiscito hanno fatto registrare numeri da capogiro. La Rai sarà soddisfatta di aver aderito a questo progetto fortemente voluto dallo stesso D'Alessio, che si è impegnato anche in prima persona per metter su tutto il carrozzone. Sul palco con lui sono saliti tantissimi ospiti, artisti e amici dello stesso cantautore che hanno reso la serata magica.

Sul palco con D'Alessio è salito anche LDA. Il figlio del cantautore partenopeo, diventato celebre dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha duettato con il padre. Un momento emozionante, che ha contribuito a rendere la serata ancora più frizzante. Durante l'esibizione, D'Alessio padre ha addirittura sfoderato il cellulare per riprendere il momento del duetto. insieme hanno cantato il brano intitolato Quello che fa male, primo singolo rilasciato da LDA. L'emozione per il giovane cantautore è stata immensa e, siamo sicuri, lo stesso avrà provato D'Alessio senior. Nel rivedere l'esibizione, di certo i due avranno provato sentimenti forti e contrastanti. Due generazioni a confronto che, forse, su quel palco si sono passati il testimone.

Gigi D'Alessio: l'amore con Denise Esposito esplode

Ora che lo spettacolo per festeggiare i trent'anni di carriera è alle spalle, Gigi D'Alessio può concentrarsi sul presente. Il cantautore partenopeo sarà impegnato a Biella. Pare che il l'amministrazione comunale abbia annunciato già la sua partecipazione alla stagione teatrale della città. Un evento che si svolgerà al teatro Odeon a novembre. Sarà uno spettacolo particolare, nel senso che il cantautore potrà interagire col pubblico. Gli spettatori paganti potranno perfino richiedere a D'Alessio i brani da suonare. Un format inedito, che riporta il cantante alle origini, quando si esibiva in matrimoni e cerimonie varie.

Un Gigi D'Alessio in grande spolvero sul piano professionale e, da quel che apprendiamo, anche nel privato. Lo scorso gennaio, il cantautore partenopeo è diventato papà per la quinta volta. Il piccolo è frutto dell'amore nato con Denise Esposito, attuale compagna di D'Alessio. I due hanno condiviso una foto del nascituro e insieme sono andati in vacanza questa estate. Con loro c'era anche LDA. Denise e D'Alessio si sono conosciuti a un concerto del cantautore. Denise Esposito non fa infatti parte del mondo dello spettacolo. Ora i due vivono il loro amore alla luce del sole e, come si vede dall'ultimo post di Gigi, anche illuminati dal chiaro di luna.

Leggi anche:Gigi D'Alessio non si nasconde più: la FOTO inedita con Denise Esposito