sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsSamanta Togni e la frecciata a Milly Carlucci: "Mi ha detto di...

Samanta Togni e la frecciata a Milly Carlucci: "Mi ha detto di no.."

Samanta Togni, danzatrice a Ballando con le stelle, si racconta nel salotto estivo Estate in diretta. Dalla sua relazione fino ad arrivare alle svolte nella vita lavorativa, la Togni si prepara a sperimentare le novità. Su Milly Carlucci? Stavolta, da parte della ballerina, non ci sono commenti.

Ballando con le stelle è il seguitissimo show in onda il sabato sera su Rai 1. Come molti dei programmi targati Rai, è possibile seguirlo anche attraverso la app RaiPlay. Il programma è praticamente un talent show in cui personaggi dello spettacolo e sportivi, affiancati a ballerini professionisti, si sfidano in una gara di ballo. La valutazione è fornita da una giuria attentamente selezionata formata da opinionisti e ballerini professionisti. A condurre Ballando con le stelle, il programma basato sullo show inglese Strictly Come Dancing, è Milly Carlucci. Tra i personaggi cui il pubblico si affeziona non c'è solo chi presenta e la giuria. Anche i ballerini professionisti sono destinatari di grande affetto.

Proprio per questo motivo sono di grande interesse commenti e interviste rilasciate dai ballerini di Ballando con le stelle. Nel caso di Samanta Togni, ad esempio, già ci sono state in passato delle dichiarazioni circa il rapporto tra lei e la presentatrice Milly Carlucci. Le due avrebbero avuto qualche incomprensione circa i ruoli da avere all'interno del programma. In passato, la Togni ha dichiarato di non sentire frequentemente la presentatrice ma di nutrire nei suoi confronti una profonda stima. Perché Samanta Togni non ha rilasciato ulteriori commenti ora che ne ha avuto l'occasione? Ecco quali sono i dettagli della sua intervista a Estate in Diretta.

Samanta Togni, su Milly Carlucci no comment

Il salotto che li ha ospitati è quello di Estate in Diretta, accessibile sintonizzandosi su Rai 1 o su RaiPlay. Parliamo di Samanta Togni e Mario Russo. Felicemente fidanzati e sposati dopo 7 mesi, la coppia è andata a raccontarsi alla giornalista Roberta Capua. Dopo aver parlato dell'affiatamento della relazione, non è mancato un momento dedicato alla partecipazione della ballerina Samanta Togni a Ballando con le Stelle.

Samanta Togni ha speso solo belle parole per la partecipazione al celebre programma televisivo. Ciò che è certo è che esserne parte le ha lasciato un segno sia nella carriera che nella vita personale. La sinergia trovata in ambiente lavorativo ha permesso alla sua carriera di decollare e a lei di avere il tempo e la volontà di sperimentare cose diverse. La Togni, infatti, sarà una conduttrice. A stupire i fan la mancanza di riferimenti a Milly Carlucci. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che tra le due il rapporto non è mai stato dei migliori. Anche se la Togni ha rilasciato brevi commenti in passato sul rapporto con la Carlucci, a Estate in Diretta l'argomento è stato accuratamente bypassato.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa fuori proprio lui: fan in lacrime

LEGGI ANCHE...