giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsWanda Nara rompe il silenzio sul divorzio con Mauro Icardi: "Voglio sentire...

Wanda Nara rompe il silenzio sul divorzio con Mauro Icardi: "Voglio sentire solo.."

Wanda Nara non ne può più. Stavolta tocca a lei mettere al proprio posto i follower troppo invadenti che continuano a subissarla di domande fastidiose sulla relazione tra lei e Mauro Icardi. Ecco quali sono i dettagli dello scontro e la reazione di Wanda Nara.

Anche Wanda Nara sbotta sui social. Sono sempre più frequenti gli scontri tra i personaggi dello spettacolo che utilizzano i social per avvicinarsi al proprio pubblico e il pubblico sempre più invadente. Il confine tra lo schermo e la vita reale viene messa in discussione dai toni amichevoli e confidenziali che si utilizzano sui social. Riprendendosi da soli, i VIP entrano in confidenza con una platea che si sente legittimata a intervenire e a elargire consigli. Stavolta tocca a Wanda Nara fare il punto della situazione e chiarire quali sono i limiti che devono intercorrere tra lei e chi la segue.

Wanda Nara è una showgirl argentina. Dal 2014, la Nara è sposata con il calciatore suo connazionale Mauro Icardi. Precedentemente, Wanda Nara è stata sposata con un altro calciatore argentino, Maximiliano Gaston Lopez, dal 2008 al 2013. Attualmente i due coniugi Nara e Icardi si trovano in un momento di crisi. Non sono poche le indiscrezioni che riguardano ipotesi di infedeltà da parte di Wanda Nara. Tuttavia, i due stanno mantenendo un certo riserbo sull'effettivo andamento della relazione. Ciò non scoraggia i loro fan che non perdono occasione per domandare notizie più approfondite sullo stato del loro rapporto.

Wanda Nara sbotta online

Le voci su un altra crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi è ciò che tiene sul filo del rasoio i fan di una delle coppie più seguite di Italia. Non è chiaro quale sarebbe, stavolta, il motivo di crisi tra i due. Si vocifera un possibile amante da parte di lei, eppure nulla è stato confermato. Si sa, solo i componenti di una coppia sanno cosa succede realmente tra loro.

In più, vedendo i due, tutto sembrerebbe indicare il contrario di una crisi. Wanda Nara e Mauro Icardi sono in vacanza a Ibiza. Dalle foto che postano, sembrerebbero impegnati in una vacanza di totale relax. Proprio gli scatti della vacanza sono diventati l'occasione per ricordare ai follower che tutto ciò che Wanda Nara vuole sentire altro non è che il rumore del mare. Il suono della risacca del mare sarà abbastanza per permettere alla coppia di allontanarsi dai propri problemi?

LEGGI ANCHE >>> Mauro Icardi e Wanda Nara stanno mentendo sul divorzio: ecco tutta la verità

LEGGI ANCHE...