Mauro Icardi e Wanda Nara stanno mentendo sul divorzio: ecco tutta la verità

Mauro Icardi ha di recente pubblicato sui social un video che fa chiarezza sugli ultimi sviluppi della love story con Wanda Nara.

Quella in corso sembra essere l’estate in cui molte delle coppie che parevano indissolubili stanno infine scoppiando. Un’altra coppia, dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, sembra ai titoli di coda. Anche questa volta vediamo coinvolto un calciatore, Mauro Icardi. La sua love story con Wanda Nara aveva suscitato inizialmente non poche polemiche. Questo perché la compagna di cardi era legata sentimentalmente ad un compagno di squadra del calciatore argentino. I due hanno sempre vissuto la loro storia alla luce del sole.

Negli ultimi tempi si era fatta strada una voce preoccupante sul loro rapporto. I due, sposati da tempo, sembravano in procinto di separarsi definitivamente. Non è la prima volta che sentiamo rumore di divorzio, per così dire. Anche in passato erano circolate notizie che li vedevano in crisi. La coppia ha da sempre cercato di gestire le voci, vere o presunte che fossero, riuscendo a convincere i fan solo in parte. Ora, che le voci si fanno sempre più insistenti, la coppia ha deciso di nuovo di venire allo scoperto e fare chiarezza. Peccato che la versione dei due risulti un po’ confusa.

Mauro Icardi e Wanda Nara: la verità sul divorzio

Cominciamo dal principio. Il gossip prende piede dopo la diffusione di un audio. Pare che l’audio sia stato registrato nel corso della trasmissione argentina LAM. Ed è la stessa televisione a condividere l’audio incriminato. Nell’audio si può sentire un commento di Wanda Nara in riferimento alla sua situazione sentimentale con Mauro Icardi. Nell’audio possiamo sentire la showgirl che annuncia il suo imminente divorzio e ammette di stare organizzando le cose, di modo da accelerare i tempi. E non è tutto.

Pare che la trasmissione Argentina abbia avuto accesso ad altre dichiarazioni compromette senti rilasciate dalla showgirl. In queste ulteriori dichiarazioni Wanda Nara si lamenterebbe con la propria domestica che, a suo dire, l’avrebbe smascherata parlando con i giornalisti. Ad ogni modo, poco tempo dopo lo scoop della tv Argentina, Mauro Icardi è intervenuto sull’argomento. Il calciatore ha postato tra le sue storie di Instagram un video nel quale appare con la moglie. I due sembrano in vacanza, e pare che non tiri aria di crisi tra loro punto peccato che il video sia vecchio di un paio di mesi. I più accaniti fan della coppia si sono accorti che la clip fa riferimento a un vecchio viaggio che due hanno fatto tempo fa. Si tratta quindi di un tentativo di depistaggio?

Leggi anche>>>La Rappresentante di Lista si scaglia contro Matteo Salvini: Becero e abusatore.. la replica del politico