Stefano e Belen non si trattengono: "Un rischio da correre", la FOTO infiamma i social

Stefano e Belen sono sempre più innamorati. Il loro rapporto viaggia a vele spiegate e i due lo condividono su Instagram.

In questo marasma di coppie che scoppiano (vedi Francesco Totti-Ilary Blasi e Mauro Icardi-Wanda Nara) ci sono anche amori che rinascono. Stiamo parlando ovviamente della love story tra Stefano di Martino e Belen Rodriguez. I due si sono ritrovati dopo una lunga separazione. Sono andati in vacanza insieme, sullo yacht di Stefano, e hanno inondato i rispettivi profili Instagram di video ed immagini nei quali celebravano il ritrovato amore. Tra le stories anche un bacio appassionato fra i due che ha mandato in visibilio i fan.

I due hanno perfino deciso di rinnovare i propri voti nuziali, dato che il vincolo matrimoniale e ancora vivo tra i due. È stata la stessa showgirl Argentina ad insistere su questo punto e Stefano ha acconsentito alle richieste. Nei giorni passati si è chiacchierato di una cerimonia intima, solo parenti e amici più stretti. Pare che i due abbiano scelto come location nella quale festeggiare il lieto evento la città di Napoli. Ovviamente non ci sono notizie più dettagliate in merito al lieto evento, ma è una cosa che di certo i due faranno. Intanto continua l’avventura lavorativa di Stefano De Martino in televisione. Il conduttore sta presentando la trasmissione Tim Summer Hits, giunta all’ultima puntata.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: un amore senza tempo

Il Tim Summer Hits è alle battute finali. Il programma, che si tiene nel borgo di Porto Piccolo, a Trieste, ha visto tanti artisti di valore e una conduzione che ha fatto parlare. Non per le capacità di entrambi i presentatori, quanto per il rapporto tra i due. Stefano De Martino ed Andrea Delogu sono molto amici e lo dimostrano sul palco. Il rapporto fra i due ha dato vita a molteplici gossip, prontamente smentiti dagli interessati. Era entrata in scena ad un certo punto anche Belen, gelosa del modo in cui due interagivano sul palco.

Un palco che si è rivelato particolarmente ostico per il conduttore nell’arco dell’ultima puntata. Stefano ha provato a portare indietro nel tempo due ospiti della serata, Fedez e Tananai. Quando il presentatore ha chiesto a Fedez se non fosse meglio eliminare Whatsapp e tornare alle lettere scritte, il cantante ha risposto che lui soffre di analfabetismo di ritorno, quindi avrebbe seri problemi. Tananai, invece, pensa che Youtube sia meglio delle enciclopedie perché senza i tutorial lui non avrebbe imparato a produrre. Le risposte hanno spiazzato il conduttore, che però se l’è cavata egregiamente. Incidenti di percorso a parte, il rapporto tra Stefano e Belen procede a gonfie vele, e i due mostrano i frutti del loro amore sui social.

Leggi anche>>>Stefano De Martino e Belen Rodriguez, fuga segreta per il loro anniversario: ecco dove sono