giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriositàAntonella Clerici ha deciso di andar via: non la rivedremo più

Antonella Clerici ha deciso di andar via: non la rivedremo più

Ci sono alcune voci incontrollate che darebbero Antonella Clerici in partenza per una tappa all’estero dove vorrebbe trasferirsi definitivamente. Tutti, allora, hanno appreso la notizia con grande sconcerto. Vediamo, dunque, dove ha intenzione di andare a vivere la bella presentatrice

Antonella Clerici è stata al centro di mille attenzioni non soltanto per la sua lunga carriera televisiva. Anche la sua vita privata, infatti, è stato l'argomento principale di diverse riviste scandalistiche. In molti ricorderanno, ad esempio, che dall’89 al 91 sia stata sposata con il celebre cestista Pino Motta. Il loro matrimonio però, come accennati, non è durato molto a lungo. Una decina d’anni dopo, poi, si è unita in matrimonio con Sergio Cossa ma, anche questa volta, il loro rapporto ha visto la fine dopo qualche anno. Un’ altra delle sue storie d’amore più importanti, inoltre, è stata quella con Eddy Martens, con il quale ha avuto anche la bella figlia Maelle dalla quale pare sia davvero inseparabile.

Il rapporto fra Eddy e Antonella, tuttavia, non è riuscito a proseguire come sperato e i due si sono allontanati tempo fa. La Clerici, però, non ha perso le speranze di trovare l’amore e oggi sembra che abbia definitivamente trovato l’uomo della sua vita in Vittorio Garrone. Proprio quest’ultimo e sua figlia Maelle, dunque, pare che siano le motivazioni principali per cui avrebbe deciso di trasferirsi all’estero insieme a loro.

Ecco dove andrà a vivere Antonella Clerici

Tutti conoscono la grande passione che Antonellina nutre per gli splendidi paesaggi della Normandia. Molto spesso, infatti, ha deciso di passare proprio lì le sue vacanze e quella tappa sembra davvero essere la sua meta preferita in assoluto. Stando a quanto riporta la celebre Diva e Donna, però, pare addirittura che a breve vi si trasferirà definitivamente. C’è solo un motivo che la spingerebbe a non aver ancora compiuto questo passo.

Apprendiamo dalla celebre rivista che l'amata presentatrice stia soltanto attendendo che sua figlia Maelle diventi grande per poi volare insieme a lei e la sua dolce metà nella regione francese. Fra non molto, dunque, potremmo vedere l’allegra famigliola trasferirsi in Normandia e condurre lì la loro felice vita insieme. Non ci resta altro da fare, dunque, se non sperare che Maelle non cresca troppo in fretta e che Antonella possa condurre ancora numerosi show televisivi. Noi, come sempre, continueremo a tenervi aggiornati su ogni sua nuova dichiarazione.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici pubblica una foto inedita di sua figlia: Maelle è cresciuta tantissimo

LEGGI ANCHE...