sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsMorgan attacca Amadeus e Sanremo: "Non ha avuto rispetto.."

Morgan attacca Amadeus e Sanremo: "Non ha avuto rispetto.."

Morgan non ne manda a dire. Secondo il cantante milanese, frontman dei Bluvertigo e concorrente nelle scorse edizioni del Festival della canzone italiana, Amadeus riveste un ruolo che non sarebbe in linea con le sue competenze. Ecco quali sono le dichiarazioni di Morgan sul direttore artistico del Festival di Sanremo.

Che Morgan abbia portato tensione al Festival di Sanremo è indubbio. Nonostante il punto di rottura sia stato raggiunto semplicemente eseguendo una canzone in modo alternativo, ancora oggi è polemica. Il dissidio tra Morgan e Bugo, i quali parteciparono insieme al Festival per poi scontrarsi durante un'esibizione, ha fatto sì che il primo non venisse più preso in considerazione per far parte dell'evento sulla canzone italiana. Per questo motivo, Morgan non ha perso occasione di dire la sua sia su Bugo che su Amadeus.

Per quanto riguarda il rapporto con Bugo, infatti, Morgan ha dichiarato che i due non hanno più alcun tipo di rapporto. Sembra, infatti, che il cantante milanese si sia sentito sfruttato soprattutto per la dimestichezza con il mercato discografico. Per ciò che concerne Amadeus, anche in questo caso Morgan si è sentito coinvolto soprattutto per la sua dimestichezza con i giovani e per poi esser messo da parte senza troppi complimenti. Sollecitato sull'argomento, Morgan arriva a spingersi oltre, chiedendosi non solo se sia questo il modo di lavorare con gli altri ma anche se il celebre conduttore sia la persona adatta per essere direttore artistico del festival.

Morgan non ci sta: Amadeus dovrebbe andar via

Morgan non ci sta e lo fa sapere a tutti. Per lui, Amadeus non è in grado di svolgere il ruolo di direttore artistico del festival di Sanremo. Nessuno è salvo dalle frecciatine del famoso cantante milanese che ha cambiato per sempre la storia del festival. Infatti, anche se Morgan non dovesse calcare di nuovo le scene dell'Ariston, basta poco per far ripartire il tormentone: le brutte intenzioni, la maleducazione...

Stavolta a far arrabbiare Morgan è Amadeus. Il conduttore lo avrebbe escluso non solo dalla scorsa edizione di Sanremo ma probabilmente anche dalle prossime. Morgan precisa che a suo parere sarebbe doveroso quasi pretendere dei titoli di studio per essere direttore artistico di un evento del calibro del Festival di Sanremo. Il cantante è scandalizzato dal fatto che ad Amadeus venga affidato questo importante compito, considerando che il collega Pippo Baudo, capace di scrivere canzoni e di suonare il pianoforte, non è stato destinatario della stessa attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Meloni confessa il suo legame con Morgan: "Ci scriviamo.."

LEGGI ANCHE...