sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàGiorgia Meloni confessa il suo legame con Morgan: "Ci scriviamo.."

Giorgia Meloni confessa il suo legame con Morgan: "Ci scriviamo.."

Sembra proprio che la principale candidata della coalizione di destra per la Presidenza del Consiglio dei Ministri sia Giorgia Meloni. Ultimamente, però, sono emerse alcune indiscrezioni sconvolgenti sul ruolo di Morgan nella sua campagna elettorale. Vediamo cosa c’è di vero

Da quando Mario Draghi ha comunicato che non sarà più premier, la campagna elettorale è entrata in una fase molto concitata. Il dentro e fuori di Carlo Calenda dalla coalizione capitanata da PD, ad esempio, rivela quanto turbolenta sia questa fase. I pentastellati, inoltre, stanno dando prova di non essere per nulla coesi. Dalla loro costola, infatti, è nata “Insieme per il futuro” che ha intenzione di aprirsi al dialogo con Letta. La base capitanata da Conte, invece, non sembra essere assolutamente della stessa opinione. Grande confusione, quindi regna sovrana nell’ambiente socialdemocratico e liberaldemocratico. Lo stesso, però, non sta accadendo per la coalizione di centro destra.

Come è spesso accaduto, infatti, Forza Italia, Carroccio e Fratelli d’Italia hanno deciso di correre insieme per le prossime elezioni. Sembra proprio, dunque, che a destra non ci sia nessuna intenzione di perdere pezzi importanti per strada. Giorgia Meloni, inoltre, ha chiarito che, come al solito, le regole per la scelta del premier saranno quelle che la sua colazione ha abitualmente osservato per anni. Il partito con il maggior numero di voti, infatti, sarà quello che proporrà il prossimo primo ministro.

Ecco qual è il coinvolgimento di Morgan nella stesura del programma di FdI

Stando agli ultimi sondaggi, quindi, sembra proprio che la candidata alla presidenza del Consiglio dei Ministri sarà proprio Giorgia Meloni. Il suo, infatti, è ad oggi il primo partito della coalizione. Alcuni, allora, le hanno rivolto delle domande riguardo le voci che circolerebbero di recente. A quanto pare, appunto, sembra che il noto cantante Morgan sia uno dei principali consiglieri della leader di Fratelli d’Italia.

La Meloni, però, ha smentito seccamente. Ha confessato, in verità, di essere in contatto con il cantautore e di sentirlo spesso a telefono. Il suo ruolo, però, non è assolutamente quello che in molti hanno suggerito. La politica romana ha dichiarato che queste voci hanno cominciato a circolare dopo che l’artista le ha scritto di essere molto attento al linguaggio del programma. La notizia, però, è stata distorta fino a renderlo un “consigliere” di FdI. Al solito, allora, sono circolate voci incontrollate senza che ce ne fosse alcun fondamento a sostegno. Staremo a vedere, dunque, se nei prossimi giorni non arriveranno clamorose smentite.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Anna Lou, figlia di Asia Argento e Morgan? Eccola oggi a 22 anni, più bella che mai

LEGGI ANCHE...