Alessia Marcuzzi, la FOTO del passato fa discutere: "Volevo essere.."

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una sua foto su Instagram di molti anni fa. Ha rivelato che in quella fase della sua vita cercasse di emulare in tutto e per tutto una donna molto amata. Scopriamo di chi si tratta

Si sa che spesso i giovani cerchino di assomigliare il più possibile ai loro eroi. È naturale, quindi, che facciano di tutto per essere il più simili possibile alle star di turno della musica e del cinema. Ci sono diversi studi, ad esempio, che confermano che oggi i ragazzi assumano gli stessi comportamenti che, al tempo, erano dei loro genitori. Gran parte dei maschi, ad esempio, sono sempre più coinvolti in attività videoludiche e molti di loro cercano di assumere l’aspetto e i comportamenti dei loro eroi dei videogames. Molte ragazze, invece, sono appassionate spettatrici di diverse serie tv e proprio lì trovano dei personaggi a cui  affezionarsi molto e ai quali cercare di somigliare il più possibile.

Questa però, come già accennato, non è assolutamente una tendenza delle ultime generazioni. I loro genitori, infatti, hanno fatto lo stesso con le star del loro tempo. Clint Eastwood, Madonna, Paul Newman e Audrey Hepburn, ad esempio, sono stati dei veri e propri punti di riferimento per intere generazioni. Anche Alessia Marcuzzi, infatti, ha confessato di aver subito molto il fascino di una grande attrice alla quale ha cercato di assomigliare nello stile e nell'aspetto.

Ecco a chi si è ispirata per anni Alessia Marcuzzi

Molto di recente la bella Alessia ha pubblicato su Instagram una sua foto di quando era molto giovane. La showgirl, ancora ragazzina, appare vestita con un camicione legato sul ventre, un’ ampia gonna nera e dei capelli tenuti insieme da una fascia. La foto in questione è stata scattata durante un suo saggio di danza ispirato a Grease ed ha confessato che, in quegli anni, volesse somigliare in tutto e per tutto a Sandy, la protagonista del celebre film musicale  in questione.

Anche la Marcuzzi dunque, come tutti, cadde vittima della magnifica interpretazione di Olivia Newton John e si è detta molto amareggiata per la sua recente scomparsa. Ha dichiarato, inoltre, di aver molto apprezzato le parole che John Travolta ha recentemente scritto per ricordare la sua amatissima collega. Nel caso in cui vogliate approfondire la faccenda, quindi, vi consigliamo di cliccare sul link in fondo alla pagina per leggere un nostro recente articolo in cui abbiamo commentato la triste vicenda. Non possiamo far altro, a questo punto, se non unirci all’attestato di stima del grande attore statunitense e rinnovare ancora una volta le nostre più sentite condoglianze ai cari della scomparsa.

LEGGI ANCHE: Addio a Olivia Newton-John, commuove la reazione di John Travolta: "Sono tuo.."