sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsBelen Rodriguez di nuovo sola con i figli: addio a Stefano De...

Belen Rodriguez di nuovo sola con i figli: addio a Stefano De Martino, ecco il motivo

Vacanze in solitaria per Belen Rodriguez. Di nuovo lontana dal partner Stefano De Martino, la seguitissima showgirl è in vacanza da sola con i suoi due figli. Ecco quali sono i motivi che hanno portato i due a separarsi durante i mesi in cui si dovrebbe lasciare spazio solo al relax.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono insieme da diversi anni. La loro relazione è nata nel 2012, quando De Martino era già in una relazione con la cantante Emma Marrone. La relazione con Belen lo ha travolto al punto da lasciare la cantante e buttarsi a capofitto in un nuovo rapporto. Nel 2013, Belen e Stefano De Martino hanno luce a Santiago, il primogenito. Successivamente, in uno dei periodi in cui i due erano sentimentalmente legati ad altre persone, è nata un'altra figlia di Belen. Si chiama Luna Marì ed è la figlia della modella argentina e di Antonio Spinalbese.

Non è iniziata molto bene l'estate di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Infatti, nel corso del mese di luglio, la showgirl argentina ha rilasciato diverse dichiarazioni sul fatto di avere avuto il COVID. Dopo essersi assentata dai social per qualche tempo, Belen è tornata raccontando in poche parole che aver affrontato questa malattia non è stato facile. Poco più di un mese dopo, la notizia della positività del compagno Stefano De Martino a far riannuvolare il cielo altrimenti sereno sull'estate 2022. Ecco come i due stanno affrontando questo nuovo periodo complicato.

Belen e le vacanze in solitaria

Belen, sola in vacanza con i suoi due figli. È questa l'immagine attuale della celebre showgirl, una situazione che la avvicina alle vicende quotidiane del pubblico che la segue. Proprio come tanti italiani, anche le vacanze di Belen sono state sconvolte dal contagio del COVID-19. Dopo aver avuto lei stessa il virus - lo ha combattuto lontana dai social, rilasciando poche dichiarazioni una volta sconfitto il covid, ora tocca a Stefano De Martino. Dopo che i due sono tornati insieme sono più affiatati che mai. Il dispiacere e la preoccupazione per De Martino non possono che essere ancora più profondi.

Oltre a supportare il proprio partner, a Belen Rodriguez tocca occuparsi dei suoi due figli Santiago e Luna Marì. Pur dovendo rinunciare a trascorrere le vacanze con il suo Stefano De Martino, la showgirl è rimasta in ottima compagnia, proteggendo allo stesso tempo i più piccoli dal virus che le ha rovinato le vacanze.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu e la dedica a Stefano De Martino: la reazione di Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE...