venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàMichelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la coppia è già in crisi, ecco...

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la coppia è già in crisi, ecco il motivo

Una delle storie d’amore che sta tenendo banco su tutte le riviste di gossip è quella fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Ultimamente, però, sono spuntate delle voci su una loro ipotetica crisi. Vediamo cosa è accaduto

Dopo la sua celeberrima storia con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker è stata legata sentimentalmente  a Tomaso Trussardi per un lungo periodo, ben 10 anni. Dalla loro unione sono anche nate due meravigliose bambine, Celeste e Sole. Tutti, allora, hanno pensato che lui fosse l’uomo della sua vita. In realtà, però, il loro rapporto si è incrinato non molto tempo fa. Si è molto vociferato su quali fossero stati i motivi della loro rottura. Alcuni indizi, in oltre, hanno suggerito che le cose fra loro si fossero concluse già da diverso tempo. Poco dopo quell’annuncio, infatti, la bella presentatrice svizzera è stata paparazzata insieme alla sua nuova fiamma.

Come in molti sapranno stiamo parlando, ovviamente, del bel Giovanni Angiolini. La Hunziker, infatti, è stata fotografata con lui pochi giorni dopo che l’ANSA comunicasse della fine del suo matrimonio con l’imprenditore bergamasco. In molti, allora, hanno supposto che la loro relazione fosse in essere già da diverso tempo. Quel che si sa con certezza, tuttavia, è che il loro rapporto sia iniziato almeno lo scorso marzo. Sono spuntate alcune voci, però, su un loro probabile allontanamento.

Ecco perché in molti sostengono che fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi le cose non vadano per il meglio

Stando a quanto è possibile apprendere su Pipol Gossip, ci sarebbero alcuni indizi che rivelerebbero quanto stia accadendo fra i due. Dopo alcuni scatti in cui la coppia è stata paparazzata in Sardegna a scambiarsi calde effusioni, tutti hanno creduto che il loro rapporto fosse più solido che mai. Il medico però è stato visto mentre stava per prendere un aereo senza la bella Michelle. Lei, invece, ha pubblicato una fotografia dove è ritratta mentre pratica la sua nuova passione, il Karate, in compagnia della sua ex dolce metà: Eros Ramazzotti.

In molti allora credono che un loro clamoroso riavvicinamento sia alle porte e che Michelle abbia dimenticato l’ex gieffino. In realtà, però, queste sono solo voci e abbiamo il motivo di credere che fra lei ed Eros ci sia solo una solida amicizia. Che in futuro arrivino notizie in grado di smentire quanto abbiamo appena sostenuto? Nessuno può dirlo a parte la brava Hunziker. Noi, allora, rimarremo in prudente attesa e continueremo a tenervi sempre aggiornati come al solito.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno litigato irrimediabilmente? Spunta un retroscena sulle due figlie

LEGGI ANCHE...