sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsFederica Pellegrini spiazza: "Il matrimonio è saltato..", spunta la maternità

Federica Pellegrini spiazza: "Il matrimonio è saltato..", spunta la maternità

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono pronti per convolare a nozze. I due nuotatori uniti da tempo in una relazione sembrerebbero aver messo alle spalle tutti i preparativi necessari alla realizzazione del matrimonio perfetto. Ma è vero che i due si sposeranno il 27 agosto? Ecco i chiarimenti sulle nozze dei due campioni.

Federica Pellegrini è campionessa olimpica italiana di nuoto. In realtà non è una campionessa qualsiasi, si tratta della più premiata di sempre. Dopo aver vinto la prima medaglia d'argento a soli 16 anni, la Pellegrini ha vinto le Olimpiadi nel 2004 e nel 2008. Ha realizzato 11 primati e vinto più di 100 premi, uno più prestigioso dell'altro. Oltre ad essere entrata nel cuore degli italiani per aver portato alto il nome dell'Italia nello sport in tutto il mondo, la Pellegrini è un volto conosciuto anche per la sua attività di testimonial e in tv. Infatti, oltre a fare da modella per brand sportivi e di cura della persona, la Pellegrini è anche giudice di Italia's Got Talent, il celebre programma trasmesso su Sky Uno.

Anche per Matteo Giunta il nuoto è al centro della propria vita. Lo sa bene chi segue la campionessa olimpionica con attenzione. È proprio Matteo Giunta ad aver allenato per primo Federica Pellegrini, un sodalizio che li ha portati a superare le competizioni sportive anche più importanti. I due hanno interrotto il loro rapporto sul piano sportivo nel momento in cui si sono resi conto di essere qualcosa di più, l'uno per l'altra. Infatti, dal 2014 si sono fidanzati e quest'anno, dopo anni di collaudo della relazione, convoleranno a nozze.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano?

Federica Pellegrini torna a far chiacchierare del suo matrimonio. A smentire e confermare le voci sull'argomento ci pensa la campionessa. I chiarimenti sono dovuti probabilmente al diffondersi di notizie errate su un argomento certamente caro alla coppia. La Pellegrini e il collega nuotatore e futuro marito Matteo Giunta dovrebbero sposarsi il 27 agosto 2022, secondo la stragrande maggioranza delle testate giornalistiche. In verità, però, la nuotatrice ci tiene a precisare che sarebbe impossibile realizzare per tempo tutti i preparativi necessari allo svolgimento delle nozze.

Il dato più assurdo della vicenda starebbe nella diffusione della data, quella del 27 agosto, totalmente inventata. La Pellegrini ha precisato che è vero che i due convoleranno a nozze nel mese di agosto e probabilmente in quel periodo. Tuttavia, preferisce mantenere il riserbo senza rivelare quale sarà il giorno preciso. La data erronea sarebbe uscita fuori prendendo spunto dalle parole di Federica Pellegrini nel corso di un'intervista in primavera. La campionessa si era lasciata sfuggire che si sarebbe sposata a fine agosto. L'ultima dichiarazione, però, non lascia scampo a fraintendimenti: per la coppia il matrimonio è qualcosa di intimo, riservato, privato.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini scatenata: "Sei pronto?", la faccia di Matteo Giunta dice tutto

LEGGI ANCHE...