sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsUomini e Donne, Ida Platano preoccupa tutti: "Non sto tanto bene.."

Uomini e Donne, Ida Platano preoccupa tutti: "Non sto tanto bene.."

Ida Platano non sta molto bene. Questa la notizia che sconvolge i suoi follower e che desta molta preoccupazione. La ex concorrente di Uomini e Donne comunica che tornerà molto presto ma che prima dovrà superare ancora un altro periodo di difficoltà. A corredo delle parole, una foto che non rassicura.

Come molti concorrenti di Uomini e Donne, Ida Platano è entrata nel cuore dei telespettatori. Uomini e Donne è per molti un immancabile appuntamento quotidiano. Vedere alcuni volti tutti giorni rende i personaggi invitati vicini al pubblico. Una volta terminato il programma, molti continuano a coltivare il bel rapporto creato con i telespettatori attraverso i social. È il caso di Ida Platano, star del Trono Over, la sezione del programma dedicato a chi ha superato una certa fascia d'età. La concorrente del programma aveva già fatto sognare molti riuscendo a coronare il suo sogno d'amore. Dopo tante peripezie, finalmente doveva convolare a nozze con l'ormai ex fidanzato Riccardo.

Sebbene la storia non sia andata a buon fine, la Platano riscuote ugualmente consensi ed è riuscita a fidelizzare una buona parte di persone che la seguono assiduamente.
Infatti, oltre ad essere certamente interessata a partecipare al mondo dello spettacolo, Ida Platano ha alle spalle una carriera da hair stylist. Si tratta di uno di quei rari casi in cui alla carriera di intrattenitrice online o influencer si affianca un lavoro di stampo tradizionale che pure non rinuncia all'aspetto creativo. La Platano è proprietaria del suo salone di parrucchiera che si chiama Maison Glamor ed è a bagnolo di Mello, in provincia di Brescia.

Ida Platano: "Non sto molto bene"

Ida Platano fa preoccupare i suoi follower. La ex concorrente di Temptation Island e Uomini e Donne comunica via social le notizie sul suo stato di salute. Purtroppo sembra che le ultime news non siano molto positive. Dopo aver salutato affettuosamente i suoi follower con un 'ciao belli', la Platano si prende qualche momento per comunicare che non è assolutamente sua intenzione sparire dalla circolazione, né online né offline. Infatti, come rivelato pochi secondi dopo, la hair stylist e influencer starebbe passando un brutto periodo.

Ciò che fa preoccupare i suoi fan è proprio la vaghezza di queste notizie. Ida Platano, infatti, ha semplicemente dichiarato di non stare tanto bene, senza comunicare ulteriori dettagli. A destare preoccupazione è la foto che accompagna la notizia, uno scatto del polso della donna con una targhetta che lascia intuire un ricovero. A rassicurare, il saluto finale: la Platano afferma con certezza che tornerà presto.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, cosa farà Ida Platano a settembre? La decisione di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE...