giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàChiara Nasti svela un retroscena sulle nozze: "Ecco quando ci sposeremo"

Chiara Nasti svela un retroscena sulle nozze: "Ecco quando ci sposeremo"

Non molto tempo fa Mattia Zaccagni ha chiesto a Chiara Nasti di unirsi in matrimonio. L’influencer, però, è in dolce attesa e in molti si chiedono se le nozze avverranno prima o dopo la nascita del bambino. Vediamo cosa ha dichiarato a riguardo

Chiara Nasti è una delle influencer più discusse d’Italia. Diverso tempo fa, ad esempio, si è spesa in parole davvero poco lusinghiere sul suo ex compagno Niccolò Zaniolo. Tutti ricorderanno, appunto, il polverone che ha sollevato con le sue dichiarazioni. Dando prova di non tenere molto alla costumatezza, ha sostenuto che l'attaccante in forza ai giallorossi non sia dotato di “attributi”di dimensioni soddisfacenti. In molti, dunque, sono rimasti letteralmente scandalizzati da quanto ha sostenuto. Effettivamente, va detto, non ha brillato per eleganza e morigeratezza e crediamo che il buon Niccolò non l’abbia naturalmente presa affatto bene.

Un' altra prova di assoluta mancanza di sobrietà è arrivata quando ha tenuto una cerimonia faraonica per il gender reveal del bambino che porta in grembo, affittando addirittura uno stadio intero. Le critiche sull’evento, infatti, sono giunte da ogni dove. Numerosi sono stati gli utenti social che hanno dichiarato quanto pacchiano si fosse rivelato quel party. A loro, inoltre, si sono aggiunte anche le critiche del mondo ambientalista. Non è degli haters della bella coppia, però, di cui vogliamo parlarvi oggi, ma del loro imminente matrimonio.

Ecco cosa ha dichiarato Chiara Nasti sul suo imminente matrimonio

In un nostro articolo pubblicato pochissimo tempo fa, vi abbiamo raccontato che recentemente Mattia Zaccagni abbia chiesto ufficialmente la mano della bella Nasti. Inutile dire, dunque, che Chiara si sia molto commossa ed abbia risposto positivamente. Tutti i loro followers, nell’apprendere questa notizia, si sono chiesti quindi se le nozze avverranno prima della nascita del bambino o se, invece, l’influencer campana abbia intenzione di convolare a nozze con il pancione.

Chiara, allora, ultimamente ha dichiarato che intenzioni abbia. Nonostante sostenga che sia bellissimo sposarsi in dolce attesa, ha dichiarato che non si sentirebbe a suo agio con il pancione in quelle condizioni. Sembra proprio, dunque, che i due diventeranno prima genitori che marito e moglie. Noi, allora, non possiamo far altro che rivolgere loro i nostri più sinceri auguri. Ci rimane soltanto da attendere, dunque, i due lietissimi eventi. Nel frattempo, come al solito, continueremo a tenervi costantemente aggiornati su ogni novità che li riguarda.

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti e la proposta di matrimonio: ecco come ha reagito davanti a Zaccagni

LEGGI ANCHE...