Chiara Nasti e la proposta di matrimonio: ecco come ha reagito davanti a Zaccagni

Chiara Nasti è una delle influencer più discusse del momento e molto spesso si è parlato di lei anche per sottoporla a dure critiche. Ultimamente, però, tutti i suoi followers si sono davvero commossi per un video pubblicato proprio in queste ore sul suo profilo social ufficiale. Scopriamo cosa è successo

Le dichiarazioni di Chiara Nasti hanno fatto discutere il popolo del web per diverse settimane. Nessuno potrà dimenticare, ad esempio, le parole davvero poco lusinghiere che ha rivolto al suo ex Niccolò Zaniolo. Ha dichiarato, infatti, che il mancino romanista classe 99’ non possa sfoggiare “dimensioni” invidiabili. Nel leggere quelle parole, dunque, in molti sono rimasti davvero sconcertati ed hanno sottolineato che commenti del genere siano stati davvero poco eleganti. A questo, poi, si aggiunga anche la pomposa cerimonia gender reveal del loro prossimo bambino. Per quell’evento, infatti, lei e il suo compagno Mattia Zaccagni, come in molti sapranno, hanno addirittura affittato l’intero stadio Olimpico.

Inutile dire che moltissimi haters hanno sostenuto che quell’evento si sia rivelato l’ennesimo scivolone da parte della coppia. Oltre all’impatto ambientale di considerevole entità, anche quella pacchiana ostentazione ha fatto sì che le critiche piovessero da ogni parte. Ultimamente, però, un video pubblicato sul suo account Instagram ha messo davvero tutti d’accordo.

Ecco cosa è possibile vedere nel commovente video pubblicato di recente

Dopo il discutissimo gender reveal party, in molti si sono chiesti quando e se arriveranno anche le loro nozze. Tutti hanno ipotizzato che anche la proposta di matrimonio sarebbe stata caratterizzata dalla totale assenza di sobrietà. In realtà, però, non è andata così. Nel video in questione, appunto, il calciatore dei biancoceleste ha chiesto la mano della bella Chiara e l’atmosfera in cui è accaduto tutto ciò è stata molto toccante.

I due erano a cena in un ristorante in riva al mare. Mattia, ad un certo punto, si è alzato dalla sua sedia e si è inginocchiato a terra. Aperto lo scatolino contenente un meraviglioso anello, dunque, ha chiesto alla sua metà se volesse sposarla. La Nasti allora, ancora incredula, ha subito pronunciato il suo “sì” e si è unita in un abbraccio molto commovente con il suo bel Mattia. Non ci rimane, dunque, che attendere le loro nozze che, con ogni probabilità, avverranno nei prossimi mesi. Non ci rimane, dunque, che fargli i nostri migliori auguri e sperare che almeno la loro cerimonia di matrimonio non sia oggetto ancora una volta di dure critiche.

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti preoccupa i fan: "Ho un male immenso", ecco le sue condizioni