sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàChiara Ferragni bacchetta Fedez: "Vai via..", ecco il motivo

Chiara Ferragni bacchetta Fedez: "Vai via..", ecco il motivo

È stato recentemente pubblicato un video in cui Chiara Ferragni rivolge delle parole davvero dure a suo marito: “Hai rotto i ca**o, vai via!” Cosa è accaduto, dunque, alla coppia più cliccata del web?

La storia d’amore fra Fedez e Chiara Ferragni dura ormai da diversi anni. La celebre coppia di influencer è senza dubbio la più seguita del web da moltissimo tempo. Ultimamente, poi, vi abbiamo raccontato anche la delicata situazione in cui si sono trovati all’inizio della loro relazione. La Ferragni, come in molti sapranno, tiene una rubrica su Tik Tok dove rivela diversi retroscena della sua vita. Non molto tempo fa, infatti, ha confessato anche cosa sia accaduto all’inizio della sua frequentazione con il rapper. Ha raccontato, ad esempio, che diverso tempo prima che la cosa fosse ufficializzata, già diversi giornali di gossip sostenevano che fra i due ci fosse del tenero.

Purtroppo, però, non ha raccontato solo i momenti di felicità che ha condiviso con il cantante lombardo. Ha appunto rivelato che per un preoccupante problema di salute non abbiano potuto neanche sfiorarsi per lungo tempo. Fedez, infatti, proprio in quella fase contrasse una malattia molto contagiosa che gli impediva di sfiorare chiunque. Figuriamoci, dunque, avere un rapporto amoroso con a bella Chiara. Superata quella difficile situazione, però, come tutti sanno la loro storia ha letteralmente fatto faville. Ultimamente, tuttavia, è spuntato un video in cui Chiara scaccia via suo marito usando parole molto colorite.

Ecco cosa è successo fra Fedez e Chiara Ferragni

Tutti sanno che la storia fra Fedez e la Ferragni è una delle più solide che ci siano in circolazione. In molti, dunque, si stupiranno nell’apprendere che la Ferragni ha recentemente rivolto a suo marito parole davvero poco lusinghiere. Mentre era intenta a farsi fotografare da sua sorella Valentina, infatti, ha apostrofato Fedez dicendogli: “Hai rotto i ca**o, vai via!” Cosa è successo, dunque, alla loro memorabile sintonia?

Assolutamente nulla. Il rapper, infatti, stava prendendo in giro sua moglie facendole dei versi buffi per deconcentrarla. Chiara, allora, sorridendo ha pronunciato quelle parole alla sua dolce metà. Lui, però, ha continuato a scherzare e la Ferragni, allora, è corsa verso di lui spaventando il musicista. La coppia, dunque, sfoggia ancora un’ alchimia invidiabile e il loro continuo giocherellare ne è la prova indiscutibile. Non ci resta altro da fare, a questo punto, se non i complimenti per la loro indissolubile armonia. Siamo sicuri, infatti, che nulla possa intaccare il loro grande amore.

LEGGI ANCHE: Fedez rivela su Chiara Ferragni: "Non potevo toccarla per la malattia"

LEGGI ANCHE...