Ilary Blasi tradita per la seconda volta: ecco chi è Emanuele

Il magazine Chi lancia l'ultima novità sul caso Totti-Blasi. C'è un nuovo personaggio che spunta nella telenovela e avrebbe a che fare con Ilary Blasi.

La telenovela dell’estate, che vede protagonisti Francesco Totti, Ilary Blasi virgola e Noemi bocchi, si arricchisce di dettagli. Proprio come una serie tv che entra nel vivo puntata dopo puntata, la vicenda si ingarbuglia e, lungi dal vedere un epilogo, aggiunge un nuovo personaggio alla narrazione. Come sempre, dietro le ultime scottanti novità, c’è il magazine di Alfonso Signorini. Sull’ultimo numero troviamo degli scatti che ci mettono la pulce nell’orecchio. Nel magazine troviamo delle foto nelle quali compaiono Noemi bocchi e un uomo misterioso. Il paparazzo li ha immortalati mentre sono in acqua, impegnati a scherzare. Ma chi è questo nuovo e inaspettato ultimo arrivato? Lui si chiama Emanuele e, stando a quanto ho scritto sul magazine di Signorini, sarebbe un amico di lunga data di Ilary Blasi.

Pare che Emanuele fosse con Francesco Totti e Noemi Bocchi a Montecarlo durante una visita al Principato da parte dei due piccioncini la scorsa primavera. A questo punto la domanda sorge spontanea: cosa ci faceva un amico di Ilary Blasi con Francesco Totti e la sua nuova fiamma a Montecarlo? Ed è proprio qui che la storia si fa intricata e necessita degli opportuni chiarimenti. In questo ci viene in aiuto l’onnipresente magazine diretto da Alfonso Signorini.

Ilary Blasi: perché il suo ex era con Totti e la Bocchi?

Secondo il magazine di Alfonso Signorini, Emanuele e Ilary Blasi si conoscono da quando avevano circa 15 anni. Emanuele ha conosciuto l’ex capitano della Roma grazie ad Ilary. E nonostante la conoscenza di lunga data, Emanuele avrebbe scelto la fazione dedita all’ex calciatore. Il magazine di Signorini ironizza sulla scelta di Emanuele. Stare dalla parte del Pupone, secondo Chi, è la scelta più conveniente. Conoscere Totti ti apre le porte della tribuna vip allo stadio e porta con sé tanti altri vantaggi. Totti aveva all’epoca bisogno di una compagnia che non destasse sospetti.

Emanuele compare persino in una foto col Pupone e la Bocchi. La foto mostra tutti e tre allo stadio con Emanuele seduto tra Francesco Totti e Noemi bocchi. Fu proprio grazie a quella foto che Ilary Blasi si insospettì, capì che qualcosa non andava e che probabilmente il suo amico più fidato le mentiva per proteggere Francesco Totti. Se la ricostruzione del magazine fosse corretta, la parte lesa sarebbe proprio la conduttrice dell’Isola dei famosi. Sarebbe anche una conferma delle scappatelle di Francesco Totti di cui si parlava spesso. E ad aggiungere e benzina c’è poi lo sculp dell’ultima ora: Noemi Bocchi sarebbe in dolce attesa.

Leggi anche:Noemi Bocchi è incinta: la decisione di Totti e la reazione di Ilary Blasi