giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsVacanze da sogno per Maria De Filippi: ecco dove si trova

Vacanze da sogno per Maria De Filippi: ecco dove si trova

Maria De Filippi ha detto stop. Per almeno un mese, lei e i suoi cari saranno in vacanza in una delle mete più amate. Maria, insieme al fratello, al marito e al figlio, è stata paparazzata in un momento di totale relax. La scelta perfetta prima di buttarsi nuovamente a capofitto negli appuntamenti televisivi autunnali.

Maria De Filippi è una delle conduttrici italiane più famose. La conduttrice è riuscita a entrare nelle case degli italiani diventando appuntamento fisso nel pomeriggio di tantissime persone. Sebbene abbia esordito in tv nel 1992 con il programma Ragazzi e Ragazze, la De Filippi è più presente che mai nel piccolo schermo. I programmi più seguiti condotti da lei sono senza ombra di dubbi Uomini e Donne, C'è posta per te e il talent Amici di Maria De Filippi.

Nel tempo, la De Filippi è entrata anche negli studi di Tu Si Que Vales, Ultima Fermata, Temptation Island. Oltre ad essere proprietaria dell'azienda che produce i suoi programmi e quelli di Maurizio Costanzo, la De Filippi ha anche una web tv. Si tratta di Witty Tv ed è gestita dal figlio Gabriele. Su Witty TV è possibile visionare le repliche dei programmi targati Maria De Filippi in replica. Proprio in vista della fittissima agenda di appuntamenti con inizio in autunno e conclusione in primavera 2023, la famiglia della De Filippi e di Costanzo - tutta impegnata nella produzione televisiva - necessità di un periodo di totale svago e relax. Ecco quali sono i dettagli delle loro vacanze e che meta hanno scelto per l'estate 2022.

Maria De Filippi, relax in vacanza

Come trascorre le vacanze Maria De Filippi? La conduttrice di Mediaset che tiene compagnia a tantissimi italiani durante la maggior parte dell'anno è in vacanza insieme a Gabriele, suo figlio trentenne, e con il marito Maurizio Costanzo. Con loro, anche un altro elemento della famiglia. Si tratta di Giuseppe, il fratello di Maria De Filippi. Si tratta di un rapporto molto importante poiché unico legame con la famiglia originaria della De Filippi dopo la scomparsa della madre.

Maria De Filippi e famiglia hanno scelto Ansedonia a Grosseto come meta per le vacanze. La conduttrice è stata paparazzata in momenti di assoluto relax a bordo di un grande yacht al largo. La dedizione al lavoro è pari alla capacità di sapersi prendere una vacanza. È stata proprio Maria a imporre almeno un mese di pausa dalla frenetica attività in televisione. A settembre, infatti, Maria dovrà condurre anche La Talpa oltre che Uomini e Donne, Tu si que vales, C'è posta per te e, ovviamente, Amici.

LEGGI ANCHE >>> La Talpa, lotta tra due conduttrici amatissime: ecco chi ha scelto Maria De Filippi

LEGGI ANCHE...