sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsAlessia Cammarota è furiosa: "Smettetela di parlare dei miei soldi.."

Alessia Cammarota è furiosa: "Smettetela di parlare dei miei soldi.."

Alessia Cammarota sbotta contro l'invadenza da social dei propri follower. Molto spesso, infatti, il limite tra lo schermo e la vita reale diventa troppo sottile e un commento in più può generare una ferita vera. Ecco cosa è successo all'ex corteggiatrice di Uomini e donne.

Ex corteggiatrice del salotto pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Alessia Cammarota è uno dei volti che è entrato a pieno titolo nel cuore del pubblico del programma. A prescindere dall'esito dei tentativi di corteggiamento che si svolgono all'interno dello show della De Filippi, i telespettatori si affezionano a proprio piacimento ad alcuni personaggi. È il caso di Alessia Cammarota che dopo aver frequentato il programma è riuscita a ottenere una platea digital di tutto rispetto. Il numero dei suoi follower supera le 800mila quote. La Cammarota apprezza l'affetto e la costanza dei suoi seguaci, sebbene non manchino momenti di polemica.

La storia di Alessia Cammarota è finita a lieto fine ed è l'esempio perfetto per incoraggiare altre persone a trovare l'amore grazie al celebre programma di Maria De Filippi con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Infatti, Alessia Cammarota è effettivamente riuscita a trovare l'amore nella persona di Aldo Palmieri. Da ex corteggiatrice è passata ad essere la moglie di Aldo Palmieri con il quale ha poi avuto due figli. Non sono mancati i momenti di crisi per la coppia, momenti brillantemente superati e che ora li vedono più forti e uniti che mai. Se i momenti di crisi sono comuni a tutte le coppie, lo è meno dover gestire le tensioni portate dalle luci della ribalta.

Alessia Cammarota non ci sta più, polemica sui social

Anche Alessia Cammarota sbotta sui social. La ex concorrente di Uomini e Donne non ci ha visto più. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata una domanda di troppo di un follower. Molto spesso, la sensazione di spiare dal buco della serratura i personaggi seguiti porta erroneamente a credere di conoscere come stanno le cose anche al di là dello schermo. Per questo motivo, quando ad Alessia Cammarota è stato chiesto perché non assumesse una colf, una addetta alle pulizie, è scoppiata la polemica.

La ex corteggiatrice ha chiarito innanzitutto che non è così facile intuire il quadro economico di una persona via Instagram. Inoltre, la decisione di occuparsi da sola della propria casa è dovuta soprattutto al modo in cui è stata cresciuta. Seguendo le orme della mamma, la quale ha deciso di occuparsi da sola di casa e famiglia nonostante la situazione economica agiata, la Cammarota procede nella gestione delle faccende domestiche senza alcun aiuto.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Alessia Cammarota confessa: "Non sto bene, ho un problema di salute"

LEGGI ANCHE...