Piero Chiambretti torna su Canale 5: "Così non lo avete mai visto.."

Piero Chiambretti torna a calcare le scene del piccolo schermo con un programma tutto nuovo. Finalmente sono trapelate nuove notizie riguardo il prossimo format di intrattenimento. Piero Chiambretti inviterà in studio piccoli partecipanti, gli unici in grado di dare quella leggerezza di cui oggi si avverte più che mai il bisogno.

È stato finalmente annunciato il titolo del nuovo programma di Piero Chiambretti. Sono state diverse le voci che hanno circondato il celebre conduttore televisivo. Da tempo si parlava di un nuovo programma di intrattenimento da affidargli. In passato, era stato annunciato un programma condotto da Chiambretti intitolato Talentissimo Me. A quanto pare, però, nelle ultime ore è arrivata una smentita totale. Infatti, da un lato il titolo del programma sarà totalmente diverso, dall'altro è stata totalmente smentita l'ipotesi di un talent show. Tra le poche notizie certe, c'è quella che riguarda il coinvolgimento di giovanissimi concorrenti.

La vocazione di Piero Chiambretti per il mondo dello spettacolo è chiara da sempre. Già nel periodo dei suoi studi al DAMS debuttò come presentatore di cabaret al Centralino di Torino. Altra gavetta è stata tra navi e villaggi turistici. In tv, l'inizio è stato con "Volti nuovi<" per la Rai. Poi Tivù, Magi, Big. Dopo essersi dedicato anche al calcio in occasione dei Campionati Mondiali ha fatto diverse esperienze in radio, condotto Sanremo con Mike Bongiorno e Valeria Marini. Altro momento memorabile nella vita televisiva di Chiambretti è stata la conduzione di Markette su La7 e poi su di Chiambretti Night su Mediaset.

Il nuovo show di Piero Chiambretti

Piero Chiambretti torna con un programma tutto nuovo su Canale 5. Il presentatore sarà questa volta alla conduzione de La carica dei 100 e 1. Il titolo riprende evidentemente il famoso film targato Disney. Il programma vede protagonisti i più piccoli, 100 per l'esattezza. Chiambretti sarà proprio quell'1 e avrà il difficile compito di guidare i 100 bambini nel portare avanti questo nuovo format di intrattenimento.

I piccoli partecipanti dovranno avere un'età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Sebbene il programma andrà in onda a partire dal 2023, i casting sono già iniziati. Le informazioni a disposizione sul prossimo programma di Chiambretti non sono moltissime. Ciò che è certo è che non sarà un talent show. I bambini non saranno chiamati a mostrare il proprio talento. Tuttalpiù è possibile che saranno chiamati al confronto con il presentatore. Lo scopo è quello di pensare a degli input, degli stimoli, che possano tirare fuori la verità e la leggerezza che solo i bambini sanno comunicare.

LEGGI ANCHE >>> Piero Chiambretti distrutto dopo il lutto: "È morta per salvarmi.."