sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsBallando con le stelle, Milly Carlucci fa fuori proprio lui: fan in...

Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa fuori proprio lui: fan in lacrime

Nuove indiscrezioni e voci di corridoio sul coinvolgimento di Samuel Peron nella prossima edizione dello show televisivo Ballando con le stelle. Il ballerino amatissimo dal pubblico italiano non sarebbe stato ancora riconfermato. Il motivo è da ricercare nelle complesse dinamiche dietro il piccolo schermo.

Samuel Peron si è fatto strada nel cuore degli italiani attraverso lo show televisivo ballando con le stelle. Il programma che va in onda nelle stagioni invernali il sabato sera su Rai 1 è stato il palco perfetto per mostrare le sue capacità e il suo talento. Samuel Peron, infatti, ha iniziato a ballare da bambino. Conosce approfonditamente diversi stili di danza: latino-americano, funky, moderna e contemporanea. Inoltre, si è laureato in Scienze Motorie. Oltre a Ballando con le stelle, Peron ha partecipato ad altri programmi come Buongiorno benessere, Oggi è un altro giorno, Camper e Weekly, tutti in onda su Rai 1.

Ballando con le stelle è il programma televisivo basato sul format britannico Strictly Come Dancing. Si tratta di un talent show dove personaggi del mondo dello spettacolo e atleti si sfidano, in coppia con ballerini professionisti, a passi di danza. Per la prossima edizione, le personalità invitate sono Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Beppe Convertini, Nino D'Angelo. Non mancano le pressioni per riconfermare gli storici maestri di ballo Lucrezia Lando e Vito Coppola. A distinguersi sono spesso i ballerini accompagnatori. Uno dei più seguiti è proprio Samuel Peron che l'anno scorsi è arrivato terzo in classifica insieme a Sabrina Salerno.

Samuel Peron ballerà con le stelle?

A scatenare le ire dei fan di Ballando con le Stelle l'eventuale esclusione di Samuel Peron dal cast dell'amatissimo show televisivo. Ci sarebbe un alone di mistero intorno alla partecipazione del celebre ballerino alla prossima edizione del programma. Il ballerino ha dichiarato che non si tratta di una decisione su cui ha potere di intervento. Samuel Peron non ha potere sulla propria partecipazione al prossimo Ballando con le stelle.

Per capire cosa c'è dietro bisognerebbe conoscere tutte le dinamiche interne allo staff e all'organizzazione del programma. Infatti, Ballando con le stelle è scritto da autori scelti, come in ogni programma televisivo collaudato. Un certo margine lo ha probabilmente la presentatrice Milly Carlucci la quale è molto attenta ai riscontri da parte del pubblico. Infine, non bisogna dimenticare che a ogni edizione si presenta la necessità di integrare un nuovo cast artistico.

LEGGI ANCHE >>> Samuel Peron diventerà presto padre: chi è la compagna di vita (e futura madre) Tania Bambaci

LEGGI ANCHE...