venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiSamuel Peron diventerà presto padre: chi è la compagna di vita (e...

Samuel Peron diventerà presto padre: chi è la compagna di vita (e futura madre) Tania Bambaci

Dopo quasi 10 anni d'amore, Samuel Peron e Tania Bambaci hanno un bellissimo annuncio da fare a tutti. Dopo il lutto affrontato dal ballerino di Ballando con le stelle, questa notizia arriva come un vero e proprio dono del cielo. Ecco di cosa si tratta.

Samuel Peron ha cominciato a ballare quando era solo un bambino, a dispetto di ciò che potrebbe pensare è un ballerino esperto in vari stili di danza: latino americana, funky, danza contemporanea e modern. Prima di approdare a Ballando con le stelle ha partecipato alla trasmissione Sabato Circo nel gruppo di ballo di Cristina D'Avena e nel programma Bravo Bravissimo condotto da Mike Bongiorno.
Nel 2005 comincia la sua avventura a Ballando con le stelle, diventando un vero e proprio personaggio pubblico, mentre nel 2014 incontra quella che ancora oggi è la sua compagna, la finalista a Miss Italia 2010, Tania Bambaci.

Tania Bambaci è nata a Barcellona Pozzo di Gotto ed è una modella ed attrice italiana. Dopo aver partecipato anche al concorso di bellezza, Miss Italia classificandosi seconda, ha poi rappresentato l'Italia nelle selezioni di Miss Mondo. Dopo il 2010 ha recitato in alcune pellicole per il grande schermo come Midway -Tra la vita e la morte, The perfect husband, Govenance ed altri. Mentre sul piccolo schermo ha interpretato diversi personaggi in Squadra Antimafia, Maltese il romanzo del Commissario, Questo nostro amore e M.

Samuel Peron e Tania Bambaci: il primo incontro

Come abbiamo detto in precedenza, Samuel Peron e Tania Bambaci si sono conosciuti nel 2014, anche se non hanno mai raccontato del loro primo incontro nei dettagli sappiamo che Samuel si è innamorato immediatamente di Tania ma che lei è stata un po' dispettosa.
La modella infatti ha fatto attendere il ballerino 6 mesi prima di concedergli il primo appuntamento per un semplice caffè, ma dopo quel primo incontro non si sono lasciati mai più, tanto che stanno pensando seriamente al matrimonio. La cerimonia dovrebbe tenersi in Sicilia, la terra di Tania, anche se non hanno ancora stabilito nulla.
Nelle ultime ore però, la coppia ha avuto una bellissima notizia ed ha voluto condividerla con tutti i loro fan.

Samuel Peron e Tania Bambaci: l'annuncio inaspettato

Dopo 9 anni d'amore, il lockdown e la crisi superata in maniera perfetta, Samuel e Tania hanno annunciato che presto diventeranno genitori. A farlo è lo stesso ballerino di Ballando con le stelle attraverso il profilo social. Le parole di Samuel sono dolcissime ed emozionanti, è evidente che la notizia lo ha reso l'uomo più felice del mondo.
Leggi anche: Tensione a Oggi è Un Altro Giorno, Romina e Samuel litigano pesantemente: Serena Bortone costretta a intervenire

LEGGI ANCHE...