venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeCuriositàSignorini rivela su Ilary Blasi: "L'ho sentita e vi dico come sta.."

Signorini rivela su Ilary Blasi: "L'ho sentita e vi dico come sta.."

Sono recentemente spuntate alcune indiscrezioni sull’attuale condizione di Ilary Blasi dopo la sua discussa separazione da Francesco Totti. Vediamo come se la sta passando la celebre showgirl

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti addio, sui giornali scandalistici non si parla davvero più d’altro.  Ultimamente, ad esempio, vi abbiamo raccontato di come se la passi Francesco in quel di Sabaudia in compagnia dei suoi amati figli. Molto recentemente sono stati pubblicati alcuni scatti un cui il Pupone si gode una bellissima giornata di mare insieme a sua figlia. Quello che, però, sta tenendo banco su ogni rivista di gossip è la sua ipotetica relazione con Noemi Bocchi. Sembra proprio, infatti, che la donna abbia raggiunto Francesco anche presso il luogo della sua villeggiatura.

In molti, infatti, si sono accorti che abbia affittato un’ abitazione nella vicinissima San Felice a Circeo proprio quando il campione del mondo si è temporaneamente trasferito a Sabaudia. I rumors, dunque, sembra che trovino conferma di giorno in giorno. Addirittura qualcuno parla anche di una gravidanza della Bocchi. Noi, però, abbiamo motivo di credere che queste siano esclusivamente voci atte a sollevare l’ennesimo caso mediatico. Riguardo Ilary, invece, si sa molto meno. A quanto pare, infatti, ha deciso di trincerarsi dietro un rigoroso silenzio stampa. Un noto giornalista, però, è riuscito a raggiungerla e vedere come se la stia cavando.

Ecco come sta Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti

La showgirl ha recentemente pubblicato alcuni scatti del lago di Braies. Questo significa che abbia deciso di andare per un po’ di tempo a Cortina per tenersi lontana da visite indesiderate. In quel luogo, però, è stata raggiunta da Alfonso Signorini che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua attuale condizione. Come se la passa, dunque, la bella Ilary durante questa turbolenta estate?

Il conduttore del GF ha dichiarato di averla trovata molto bene. Ha sottolineato, inoltre, di aver dimostrato ancora una volta di essere una donna davvero lucidissima. La sua decisione di optare per la montagna anziché per le solite mete turistiche, infatti, è segno di grande oculatezza. Non ci rimane altro, dunque, se non fare i complimenti alle bellissima ex Iena. Speriamo soltanto, a questo punto, che la vicenda legale fra lei e Francesco si concluda al più presto per il meglio e che possa trovare finalmente l’uomo della sua vita. Noi, come sempre, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulla sua situazione.

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi è incinta: la decisione di Totti e la reazione di Ilary Blasi

LEGGI ANCHE...