sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàAddio a Olivia Newton-John, commuove la reazione di John Travolta: "Sono tuo.."

Addio a Olivia Newton-John, commuove la reazione di John Travolta: "Sono tuo.."

Un grave lutto ha colpito il mondo del cinema. Olivia Newton-John, la mitica attrice cha ha interpretato Sandy Olsson nel celeberrimo “Grease”, è recentemente scomparsa lasciando un vuoto incolmabile. Il suo collega John Travolta, allora, ha scritto un messaggio molto commovente per ricordarla

È molto recente la notizia che Olivia Newton-John si è spenta all’età di 73 anni. Il mondo del cinema perde uno dei suoi “cavalli di razza” che ha letteralmente fatto la storia del grande schermo. Da quando nel 1978 ha interpretato la bella Sandy nel film musicale più famoso di sempre, ha conquistato il cuore di tutti i suoi spettatori. Verrà ricordata, inoltre, non solo per il suo grande talento d’attrice. Non tutti sapranno che Olivia fosse anche una delle voci più amate del mondo dello spettacolo. La soprano leggero ha inciso, infatti, un numero davvero sterminato di album molto apprezzati.

Il suo primo successo musicale arriva nel 1971 con “If Not for You” e da subito fece dire cose davvero egregie di sé. Da quel momento in poi, infatti, ha avuto una carriera stellare ed ha pubblicato opere di grande rilievo per tutti gli anni a venire. Come detto però, soprattutto nel nostro paese, la sua grande fama è passata attraverso il bellissimo "Grease". Insieme a John Travolta ha appunto recitato in quella pellicola con la quale si sono affermati nell'olimpo dei più grandi attori di Hollywood. Fra i due, inoltre, nacque anche una splendida e solida amicizia.

Le parole di John Travolta sulla scomparsa della cara Olivia Newton-John

Tutti sono rimasti davvero sconvolti dalla notizia della sua scomparsa. Nulla di ufficiale è stato comunicato sulle cause della morte ma, da tempo, era noto che lottasse con un terribile cancro al seno. Sembra proprio allora che, dopo una lunga battaglia, quel tremendo male se la sia portata via. John travolta, quindi, le ha dedicato un ultimo e toccante pensiero.

Ha dichiarato di averle voluto un bene smisurato e di essere sicuro che, un giorno o l’altro, si rincontreranno lungo il loro cammino. Ricorda, inoltre, di essere stato profondamente colpito dal primo momento in cui ha posato gli occhi su di lei e che la sua perdita sia un evento davvero tragico. Noi, allora, ci uniamo alle sue parole e cogliamo l'occasione per porgere le nostre più sincere condoglianze alla famiglia della grande attrice.

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore, quanto costa una notte nel suo resort in Kenya? La cifra è assurda

LEGGI ANCHE...