Alessandra Amoroso ritorna in tv: ecco dove la rivedremo

Canale 5 riproporrà il concerto a San Siro di Alessandra Amoroso, uno show che ha consacrato la cantante e l'ha introdotta nell'olimpo delle superstar canore italiane ed europee.

I fan di Alessandra Amoroso saranno contenti di sapere che la cantante approderà su Canale 5 per un concerto esclusivo in prima serata. I fan più accaniti ricorderanno che la cantante, il 13 luglio del 2022, aveva calcato il palco di San Siro, dando vita ad un concerto evento che è rimasto nelle menti sopra eccitate dei fan per tantissimo tempo e ancora lì sopravvive. L’evento particolarmente importante perché Alessandra Amoroso divenne quella sera la seconda donna a cantare nell’arena di Milano dopo l’osannata Laura Pausini. Visto l’enorme successo e la grande affluenza registrata, Canale 5 ha deciso di riproporre quello spettacolo indimenticabile sulle reti Mediaset.

Sarà una serata dedicata ad un grande fenomeno musicale che l’azienda riproporrà per tutti quei fan della cantante che non sono riusciti a vederla dal vivo. Mediaset ha fatto le cose in grande e ha cominciato già a diffondere il promo dell’evento. Se speravate che il promo fornisse indicazioni riguardo alla data della messa in onda, rimarrete delusi. Mediaset non vuole svelare hai fan della cantante troppe informazioni al momento. Il promo serve soltanto per solleticare i palati della family di Alessandra Amoroso. L’ipotesi più probabile perché il concerto si terrà entro il mese di settembre.

Alessandra Amoroso: quando andrà in onda il concerto?

Il promo del concerto di Alessandra Amoroso andato in onda di recente. Questo vuol dire che la data di rilascio e quantomeno vicina, anche se non imminente. Che senso avrebbe diffondere il promo di un programma che potrebbe andare in onda tra diversi mesi. Il promo, per chi non l’avesse visto, descrive sommariamente l’evento. Sul palco di San Siro saranno presenti 90 ballerini, 47 musicisti facenti parte di un’orchestra. E naturalmente la star della serata, la cantante Alessandra Amoroso. Il concerto fa parte del tour Tutto Accade, che la Amoroso ha preparato assieme a Veronica Peparini, celebre coreografa del programma di Maria de Filippi.

Alessandra Amoroso e Veronica Peparini sono amiche di lunga data. Tra loro vige un’amicizia sincera e, quando possono, le due collaborano assieme. Sul palco, tra i ballerini, vedremo anche Andreas Muller. Nel corso del concerto la Amoroso riproporrà tutti i suoi più famosi successi, molti dei quali le hanno regalato premi di inestimabile valore artistico. La cantante ha ottenuto diversi riconoscimenti nel corso della sua carriera. Tra dischi d’oro e di platino e nomination agli MTV Awards, la Amoroso ha dimostrato il proprio valore e i fan non vedono l’ora di ammirarla nel suo più spettacolare show.

Leggi anche:Alessandra Amoroso ha il cuore a mille: Mi sei mancato, la cantante è innamorata