venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàAlessandra Amoroso ha il cuore a mille: "Mi sei mancato", la cantante...

Alessandra Amoroso ha il cuore a mille: "Mi sei mancato", la cantante è innamorata

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ultimamente, poi, ha pubblicato uno scatto sui social dove ha dichiarato chi sia il suo grande amore e quanto le sia mancato

Su diversi giornali di gossip, per moltissimo tempo si è parlato della bella e brava Alessandra Amoroso. A metterla al centro dell’ attenzione, però, non sono state le sue indiscutibili doti canore. Un video pubblicato qualche settimana fa è appunto riuscito a scatenare una grande polemica. Nel breve filmato in questione è possibile vedere l’artista pugliese negare l’autografo ad una sua fan. Inutile dire, dunque, che l’immancabile schiera di leoni da tastiera si sia scatenata subissandola di sterili critiche. Quanto accaduto, infatti, è molto semplice da spiegare.

L’artista ha precisato che il suo “no” sia stato comunicato con grande calma e cortesia. Si è rivolta alla sua sostenitrice chiedendole se quello non fosse già il secondo autografo e che non sarebbe stato giusto, se così fosse stato, per tutte gli altri fan lì presenti. Ovviamente però, come al solito a molti è convenuto creare un caso mediatico e la brava cantante è stata chiamata più volte a chiarire cosa fosse accaduto. Finalmente, però, pare che questo polverone sia passato e che Alessandra attualmente si stia godendo il suo vero amore.

Ecco chi è il vero amore di Alessandra Amoroso

Ultimamente ha pubblicato sul suo profilo social una fotografia che ha fatto il pieno di like. La didascalia, inoltre, è anche molto toccante. Le parole dell'artista, infatti, sottolineano quanto le sia mancato quel suo grande amore. Stando a quanto è possibile leggere on line, Alessandra è legata sentimentalmente al bel Stefano Settepani. Ciò che le è molto mancato, però, non è la presenza del noto producer. Chi è allora questo grande amore di Alessandra? Che la sua storia con Stefano, dunque, sia in crisi?

Assolutamente no. Quello che è mancato moltissimo alla Amoroso è soltanto la sua terra d’origine: La Puglia. Nello scatto in questione, infatti, la possiamo vedere nel magnifico paesaggio salentino che, ha confessato, le è mancato davvero tantissimo. Finalmente, dunque, l’artista si è ricongiunta alla sua terra e noi tutti abbiamo appreso con gioia questo suo ritorno nella magnifica Puglia. Speriamo soltanto, dunque, che possa godersela il più possibile e che riesca a scrollarsi di dosso le critiche che gli haters le hanno rivolto non molto tempo fa.

LEGGI ANCHE: Royal Family, il clamoroso retroscena sulla morte di Lady D, a parlare è il fratello

LEGGI ANCHE...