sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàSangiovanni racconta per la prima volta: "Mi hanno augurato di morire.."

Sangiovanni racconta per la prima volta: "Mi hanno augurato di morire.."

Il celebre cantante Sangiovanni ha confessato che sui social network è stato vittima di attacchi davvero durissimi e ingiustificati. Scopriamo cosa è accaduto all’artista vicentino

Il bullismo è uno dei fenomeni più tristi della nostra società e molto spesso ne sono stati vittima anche diverse personalità dello spettacolo. Non molto tempo fa, ad esempio, vi abbiamo raccontato delle tristi vicende che ha dovuto affrontare Giancarlo Magalli da bambino. Il conduttore ha appunto confessato che spesso sia stato vittima, quando era solo un giovanotto, di bullismo a causa della sua pinguedine. Non solo il conduttore, però, è stato oggetto di soprusi in giovane età.

Anche Mika, ad esempio, ha rivelato di aver vissuto esperienze simili e a lui, purtroppo, si uniscono diverse altre personalità del mondo musica. Elodie Di Patrizi e Elisa Toffoli, ad esempio, hanno raccontato anch’esse di un periodo difficile della propria infanzia causato proprio da alcuni gravi episodi di bullismo. Nel caso in cui vogliate approfondire la questione, allora, vi rimandiamo al link in fondo alla pagina. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi, però, è  che purtroppo si aggiunge a questa lunga lista di artisti anche il buon Sangiovanni. Apprendiamo tristemente dalle pagine di Oggi, infatti, che l’ondata di odio a cui è andato incontro sui social gli abbia ricordato l’inferno che ha passato durante la scuola.

Ecco cosa hanno augurato a Sangiovanni sui social e come l’ha presa il celebre cantante

L’artista ha dichiarato alla celebre rivista che, insieme al successo, sia naturale che arrivi immancabilmente anche molto odio da parte degli haters. Sui social, infatti, ha confessato che alcuni utenti gli abbiano augurato addirittura la morte. Il giovane, allora, si è detto profondamente amareggiato e che quelle parole gli abbiano fatto rivivere un duro periodo della sua età scolare. Ha confessato, appunto, che la sua vita in quella fase divenne un vero e proprio inferno perché era spesso vittima di alcuni bulli suoi coetanei.

A ciò, inoltre, ha dichiarato che si aggiungevano anche le parole di disistima da parte degli insegnanti, responsabili di aver minato gravemente la sua stima di ragazzino. Sangiovanni, però, oggi è un amatissimo cantante e crediamo che non si possa dire altrettanto dei suoi bulli dell’epoca. Speriamo soltanto, allora, che i suoi attuali haters la smettano di rivolgergli queste terribili frasi colme di odio ingiustificato. Controlleremo, dunque, cosa accadrà sul suo profilo social nei prossimi giorni. Noi, come sempre, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulla faccenda.

LEGGI ANCHE: Elisa Toffoli confessa dopo anni: "A scuola mi bullizzavano.."

LEGGI ANCHE...