mercoledì, Dicembre 7, 2022

Divorzio Totti-Blasi, la sentenza di Maria De Filippi: "Tutto inizia ma poi.."

Da quando Totti e Ilary si sono lasciati la vicenda sta tenendo banco su tutte le riviste di gossip. Se sui social, inoltre, non smettono di piovere i commenti più disparati, anche molte personalità dello spettacolo hanno detto la loro sull’accaduto. Ultimamente, infatti, non si è trattenuta dal parlare della vicenda neanche Maria De Filippi

L’affaire Ilary-Totti è sicuramente l'argomento più caldo dell'estate e da quando hanno annunciato la loro separazione non si parla praticamente d'altro. L’ex “iena” si è trincerata dietro un rigoroso silenzio stampa ma, ultimamente, sono giunte sue notizie da parte di Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, ha incontrato recentemente la bella Ilary presso Cortina D’Ampezzo ed ha dichiarato in che condizioni l’abbia trovata. Ha raccontato di averne avuto un'ottima impressione ed ha aggiunto quanto saggia ed oculata si sia rivelata anche durante questa sua difficile situazione.

Riguardo il Capitano, invece, si sa molto di più. È stato paparazzato, ad esempio, diverse volte nei pressi dell’abitazione della sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi, e in molti hanno il motivo di credere che i due abbiano una relazione seria. Ci sono anche numerosi e recenti scatti, inoltre, in cui il Pupone è ritratto mentre si gode le vacanze insieme ai sui figli presso Sabaudia. Proprio riguardo a loro, allora, si è espressa Maria De Filippi rilgendogli parole di grande affetto.

Ecco cosa ha detto Maria De Filippi riguardo i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi

Come abbiamo già accennato, sul web migliaia di utenti si sono scatenati in commenti di disistima o di sostegno per gli ex coniugi. Anche diverse personalità dello spettacolo, in aggiunta, hanno speso alcune parole per commentare la vicenda. Alba Parietti e Sonia Bruganelli, ad esempio, sono state le prime a chiedere che la pressione mediatica sulla ex coppia diminuisse ed hanno rivolto loro toccanti parole d’affetto. Ultimamente, inoltre, anche Maria De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’accaduto in una lunga intervista per Oggi.

La conduttrice ha dichiarato che sia molto triste per quello a cui andranno incontro i figli di Francesco e Ilary. Ha aggiunto, però, che tutto abbia un inizio ed una fine e che si debba accettare questa regola il prima possibile. Come al solito, allora, Maria si è rivelata molto saggia. Attendiamo, quindi, altre sue dichiarazioni sulla questione. Nel frattempo, allora, continuate a rimanere sempre informati sulla faccenda grazie ai nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Signorini rivela su Ilary Blasi: "L'ho sentita e vi dico come sta.."

LEGGI ANCHE...