giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàFedez bacchetta Chiara Ferragni: "Ci vuole più violenza.."

Fedez bacchetta Chiara Ferragni: "Ci vuole più violenza.."

I Ferragnez sono senza dubbio la coppia più cliccata del web. Le loro stories su Instagram sono le più viste d’Italia ma ultimamente ne è spuntata una in cui Fedez bacchetta sua moglie. Vediamo cosa è accaduto

Quando ci si chiede chi siano gli influencer di maggior successo in Italia la risposta è solo una: Fedez e Chiara Ferragni. Se quest’ultima, ad oggi, può infatti contare 27.7 milioni di follower, anche suo marito ne sfoggia ben 14.3 milioni. La loro storia d’amore, inoltre, è una delle più solide che ci siano e molto spesso sui social hanno svelato diversi aspetti della loro vita sentimentale. Ultimamente, ad esempio, vi abbiamo raccontato di una delicata fase affrontata dai due all’inizio della loro relazione.

Come in molti sapranno, Chiara tiene una interessante rubrica su Tik Tok dove racconta diversi aspetti della propria vita. In un video pubblicato molto tempo fa, ha confessato che quando ha iniziato a frequentare il rapper, non avevano neanche la possibilità di sfiorarsi. Dopo un viaggio in Africa per un progetto Unicef, infatti, Federico contrasse una malattia contagiosissima. Fino alla sua completa guarigione, quindi, non poterono neanche darsi un bacio ed ha confessato che quelli furono momenti molto delicati. Non è di questo aspetto, però, di cui vogliamo parlarvi oggi. Nel caso in cui vogliate approfondire la questione, tuttavia, vi rimandiamo al link in fondo alla pagina. Adesso, invece, vogliamo spiegarvi per quale motivo Federico abbia pubblicato un video in cui bacchetta la bella Chiara.

Ecco Chiara Ferragni è stata bacchettata da Fedez

Chiara Ferragni ha di sicuro mille qualità. Oltre ad essere una donna splendida, infatti, può sfoggiare grande eleganza e uno spirito imprenditoriale davvero invidiabile. Tra le sue doti, però, non c’è di sicuro il saper giocare a bowling. La prova sono i video che recentemente ha pubblicato il cantante lombardo. Nei filmati, appunto, possiamo vedere la bella Chiara giocare a bowling, o almeno cercare di farlo, ottenendo pessimi risultati.

In diverse occasioni, infatti, ha lanciato la palla nei corridoi laterali non colpendo neanche un birillo. Si possono sentire le parole Fedez, allora, che spronano sua moglie nel metterci più violenza. La Ferragni, però, pare che debba fare davvero ancora molta pratica. Siamo certi, tuttavia, che possa imparare rapidamente e che necessiti solo di un po' di allenamento. Speriamo solo, allora, che nel prossimo video che pubblicherà Federico riesca a colpire almeno un birillo.

LEGGI ANCHE: Fedez rivela su Chiara Ferragni: "Non potevo toccarla per la malattia"

LEGGI ANCHE...