lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsElodie come non l'avete mai vista: "Questa cosa mi fa impazzire.."

Elodie come non l'avete mai vista: "Questa cosa mi fa impazzire.."

Elodie colpisce ancora. La cantante stupisce con alcuni esperimenti svolti nel dietro le quinte di Party Like a Deejay. Anche se l'evento si è svolto a giugno, solo oggi è possibile guardare ascoltare contenuti speciali. Ecco cosa è successo a Elodie mentre attendeva di esibirsi in pubblico.

Per la maggioranza del pubblico, Elodie non ha bisogno di presentazioni. Elodie Di Patrizi è il vero nome di questa cantante amata e seguita che spesso fa parlare di sé anche per i propri abiti succinti. La cantante ha riscosso i primi consensi nell'ambito del talent show di Maria De Filippi Amici. Successivamente, è arrivata a un pubblico ancora più grande grazie al Festival della canzone italiana di Sanremo. Era il 2017 quando Elodie cantava Tutta colpa mia. Dopo, la cantante ha collaborato con tanti musicisti tra i quali i Kolors, Marrakash, Elisa, Mahmood. Inoltre, ha fatto anche parte della giuria del festival di Castrocaro nel 2019. Elodie ha poi raggiunto ancora maggiore successo con la partecipazione ad altre edizioni di Sanremo e attraverso i suoi nuovi album.

La vita di Elodie è molto chiacchierata anche per ciò che riguarda i suoi fatti privati. Diversi gossip sono stati a proposito della sua relazione con il rapper Marracash, con il quale è stata insieme dal 2019 al 2021. Anche se i due si sono lasciati, ciò non ha interrotto né i rapporti con le famiglie né la loro collaborazione sul piano lavorativo. Secondo gli ultimi rumors, ora la cantante sarebbe fidanzata con un ex modello e manager di una famosa casa di moda. Qualunque sia la sua situazione sentimentale, Elodie non smette di spingere per portare avanti la sua musica ed è per questo che la vediamo sempre impegnata a sperimentare nuove sonorità.

L'ultimo esperimento di Elodie

A giugno scorso si è svolta l'edizione del 2022 del programma ed evento Party Like a Deejay. Anche se l'evento si è svolto qualche settimana fa, ancora oggi ci sono contenuti inediti da guardare e ascoltare. Tra questi, un breve siparietto di Elodie. La cantante, dietro le quinte in un giugno caldissimo, viene ripresa mentre sperimenta con la sua voce nei pressi di un ventilatore. Probabilmente l'informazione sarà già nota ma emettendo dei suoni nelle vicinanze di un ventilatore accesso, la voce suona come se vi fosse applicato un filtro. L'effetto è quella di una voce spezzata secondo il ritmo determinato dalla velocità delle pale del ventilatore.

Anche se l'effetto non è molto percepibile dal reel - un video breve - che l'account ufficiale di radiodeejay ha postato su Instagram, questo breve episodio è una finestra sull'infanzia della cantante. Elodie racconta che è sin da piccola che ama giocare in questo modo, dimostrando inconsapevolmente che la volontà di sperimentare con la propria voce la anima praticamente da sempre.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Elodie come non le avete mai viste: la FOTO infiamma i social

LEGGI ANCHE...